Salta al contenuto principale
Campagnola, 15 anni al servizio del Club
Intervista a Nando Campagnola

Campagnola, 15 anni al servizio del Club

-Mister Campagnola una vittoria ai calci di rigore.

“E’ stato deludente. Abbiamo avuto più volte l’occasione di chiudere la partita. Siamo riusciti ad entrare in area con l’uomo palla al piede ma abbiamo avuto paura di segnare. In linea di massima abbiamo meritato per quello che si è visto in campo. Oggi ho deciso di mettere Loi in difesa, mi serviva un difensore veloce che riuscisse a contenere le punte veloci della Frama”.

 

-Come è stato il cammino verso i quarti di finale?

“Siamo arrivati sesti in campionato, quindi abbiamo giocato il secondo girone play off a cui partecipavano dalla sesta alla dodicesima qualificata. Abbiamo vinto tutte le partite del girone meritandoci l’arrivo ai quarti e oggi meritandoci la semifinale eliminando la migliore terza dell’altro girone. Sei anni fa sempre con gli stessi ragazzi abbiamo vinto il titolo italiano, al tempo facevamo parte degli over 45.”

 

-Da quanto tempo è legato alla San Paolo?

“Alleno gli amatori da 15 anni, siamo cresciuti insieme. Ora alleno la San Paolo anche in Figc. Prima di arrivare qui ho allenato a Quartu, Pirri e Sigma.

Siamo un gruppo di amici, c’è chi viene da Siurgus Donigala, chi da Mandas e vengono per stare tutti assieme. Siamo gente che non vuole cambiare!”

 

Valerio Loi

 

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Msp Over 45
Sardegna
Msp Playoff Over 45 Intervista Nando Campagnola