Cardedu e Ferrini si giocheranno i play-out
Castor – Kosmoto: scontro tra titani per la Promozione
Servirà lo spareggio per decretare chi tra Castor Tortolì e Kosmoto Monastir volerà direttamente in Promozione senza passare per gli spareggi play-off: 30 partite non sono bastate infatti per dare un campione al combattutissimo girone B.
La squadra guidata da Lai si aggiudica il confronto casalingo, 4 a 2 il finale, contro la Ferrini Quartu, trascinata da uno strepitoso Diouf, autore di una doppietta.
Vacca e soci dovranno guadagnarsi la salvezza, vincendo lo spareggio play-out in casa del Cardedu: un pareggio al termine dei 120 minuti infatti, premierebbe gli uomini di Boi.
La Kosmoto Monastir non commette passi falsi e conquista tre punti fondamentali per rimanere agganciata al primo posto in classifica: la compagine del Presidente Carboni supera il già retrocesso Seui Arcuerì con un netto 3 a 0, trascinata da Poddesu e Cau, risolvendo la pratica già nei primi 45 minuti.
La nebbia ferma Cannonau Jerzu e Villagrande: le due squadre non scendono in campo per le difficili condizioni meteorologiche, con gli ospiti che hanno comunque in tasca il pass per i play-off.
Il Girasole conclude in bellezza la propria stagione superando con un tennistico 6 a 2 i padroni di casa del Monserrato: grande protagonista dell'incontro è stato Mereu, che ha trascinato i suoi alla quattordicesima stagionale, che ha permesso a Murino e soci di chiudere il torneo al quinto posto.
Il Triei saluta i propri tifosi con una goleada, 10 a 5 il risultato finale nella sfida contro la Johannes e chiude alla grande una stagione assolutamente positiva: spiccano le doppiette di Salim e di Simone Monni.
Termina in parità, 1 a 1, la sfida di centro classifica tra San Vito e Idolo; importantissimo successo per il Cardedu che si impone a domicilio nei confronti dell'Orione 96 con un netto 4 a 1 e ottiene la terza vittoria consecutiva: i ragazzi allenati da Boi affronteranno la Ferrini Quartu in casa, nello spareggio salvezza, e avranno a disposizione due risultati su tre per centrare la permanenza in Prima Categoria.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra il Villasimius di Madeddu e il Club San Paolo di Masia.