Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il San Giorgio Perfugas cade contro l'Andrea Doria

Cinquina del Tergu al Tula: 3 punti d'oro che valgono il primo posto in classifica

Cinquina del Tergu che supera il Tula e, complice il brutto ko rimediato dal San Giorgio Perfugas, schizza in vetta alla classifica a quota 65 punti.
Le reti portano la firma di Sanna, Ledda, Mugoni (doppietta) e Pinna.
Il Tula, fermo a quota 23 punti al penultimo posto, dovrà assolutamente fare punti nell'ultima gara contro il Golfo Aranci.

 

Brutta sconfitta per il San Giorgio Perfugas che rimedia un secco 2 a 0 nella sfida contro l'Andrea Doria, perdendo di fatto il primo posto in classifica.
Le reti, una per tempo, portano la firma di Nadalini e Finà.

 

Vittoria di misura per l'Oschirese che in casa batte la Mediterranea con il punteggio di 1 a 0: la rete che ha deciso l'incontro è stata messa a segno da Canu.

 

L'Ottava espugna il campo del Monti di Mola con il punteggio di 3 a 2 al termine di una bella partita.
Per i padroni di casa entrambe le reti sono state realizzate da Condemi; gli ospiti trovano il gol con Puggioni e Solivares.

 Biasì

Il Monserrato si aggiudica, 2 a 1 il risultato finale, il confronto in trasferta contro il Biasì.
Le reti, dopo un primo tempo giocato a buoni ritmi in particolare dai padroni di casa, arrivano tutte nella ripresa: il Monserrato passa in vantaggio con Bisio; Mannoni firma poi il raddoppop.
Il gol della bandiera per i padroni di casa arriva al 93', con un calcio di rigore trasformato da Canu.

 

La Stella Smeralda perde per 4 a 3 il confronto con i padroni di casa della Fulgor SS, decisamente più motivati degli avversari.
Grazie a questo successo la Fulgor SS supera il Tula in classifica e sale al terz'ultimo posto.
Le reti portano la firma di Fiocchi e Bagatti per la Stella Smeralda, mentre per la Fulgor SS sono andati a segno Marceddu, splendida la sua tripletta e Spurio, che ha segnato la rete decisiva.

 

Termina con un pareggio per 3 a 3 il confronto tra Azzanì e Cargeghe: un punto che regala la certezza matematica della salvezza ai padroni di casa, in gol con Seazzu, Amadu e Loriga.
Il Cargeghe risponde con Cravero, Lintas e Gaias.

 Cargeghe

Impresa del Funtanaliras che espugna per 4 a 3 il campo del Golfo Aranci e tiene ancora miracolosamente aperto il discorso salvezza: domenica sarà necessario vincere contro l'Azzanì e sperare in un passo falso del Tula impegnato contro il Golfo Aranci.
Gli ospiti passano in vantaggio con Meloni e Caocci; il Golfo Aranci accorcia le distanze con Aloia.
Nella ripresa Farina realizza il 3 a 1, ma Maludrottu con una doppietta ripristina il risultato di parità.
A 5 minuti dal termine della gara, Farina segna la rete che vale la vittoria e che potrebbe cambiare l'esito di un'intera stagione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
14 Ritorno
Girone H