Salta al contenuto principale
Colpaccio del Cardedu: Castor al tappeto
Monastir e Villagrande: che vittorie!

Colpaccio del Cardedu: Castor al tappeto

La Castor cade a sorpresa nel confronto con il Cardedu, 1 a 0 il finale, e interrompe bruscamente una serie positiva di tre risultati utili consecutivi.
Il Cardedu, che non vinceva da tre turni, sale così a quota 23 punti.

 

Male anche lo Jerzu, due punti nelle ultime 5 gare, che perde di misura il confronto con la Monserrato di mister Farci, 30 punti in classifica, che ottiene la nona vittoria stagionale.
I ragazzi allenati da Muceli scivolano così al quarto posto in classifica, scavalcati da Kosmoto Monastir e Villagrande.
Gli uomini di Cossa continuano a stupire e volano a quota 39 punti, grazie al successo di misura strappato in casa contro il Club San Paolo, penultimo in classifica con 20 punti.

 

Il Villagrande stende a domicilio, con un netto 4 a 0, il fanalino di coda Johannes, dicianove partite perse su 22 disputate, e si piazza al secondo posto in classifica, a sole quattro lunghezze dalla vetta.

 

Brutta battuta d'arresto per l'Idolo che perde, 4 a 2 il finale, il confronto con il Girasole, trascinato alla vittoria da Insolia e dal solito Mameli, che sale così a quota 35 punti.

 

Prezioso successo esterno per il San Vito che si aggiudica di misura, 1 a 0, il difficile confronto esterno con l'Orione 96 di Puddu, salendo così a quota 35 punti; per i padroni di casa, tre sconfitte nelle ultime cinque gare, i punti in classifica rimangono 32.

 

Il Triei supera con un netto 2 a 0 un Villasimius in caduta libera, due punti nelle ultime 5 giornate, e sale a quota 33 punti.
Le reti che decidono l'incontro portano la firma di Alessio Macis, bravo a saltare l'estremo difensore avversario, e di Simone Monni, autore dell'assist del vantaggio, che lascia partire una sventola dal limite dell'area di rigore.
Da segnalare, per i padroni di casa, il ritorno in campo di Samuel Murru, fermo per infortunio da più di un anno.

 

Punti d'oro, in chiave salvezza, per il Seui Arcuerì, 24 punti, che in casa stende con un netto 3 a 0 la Ferrini Quartu, al terzo ko consecutivo, ferma a quota 22 punti, a sole due lunghezze dal Club San Paolo penultimo in classifica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
7 Ritorno
Girone B