Gir C: Sardara nel segno di Issah e Sanna; l'Havana doma il Perdasdefogu, tris interno per la Virtus Villamar, il Seulo fa festa in trasferta
Colpo grosso del Santa Lucia in casa del Senorbì: tre punti che valgono per il primato in solitaria; il San Basilio non sbaglia, la Monreale passa all'ultimo respiro
Il Santa Lucia piazza uno dei colpi più grossi della giornata, con il successo strappato in casa del sempre ostico Senorbì, con il risultato finale di 3 a 2: a passare per primi in vantaggio, però, sono i locali, a segno con Anedda dopo appena 3' di gioco, poi sale in cattedra Erriu che ribalta tutto con una doppietta tra il 12' e il 24'; di Cirina il terzo gol per gli ospiti, poi Ortu rimette i suoi in corsa accorciando il divario al 34', ma il punteggio non cambierà più.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze, troviamo il San Basilio, che fa ampiamente il proprio dovere grazie al 3 a 0 rifilato al Santa Vittoria: alla mezz'ora Casti sblocca il punteggio in favore dei padroni di casa, poi nella ripresa arriva il raddoppio firmato da Locci; allo scadere c'è gloria anche per Lonis.
Semaforo verde, in trasferta, anche per la Monreale, che ha la meglio sul Lunamatrona con il risultato finale di 2 a 1: locali in gol al 45' con Mereu, poi a metà ripresa arriva il pari, dagli undici metri, di Cardia. Allo scadere Tedde spedisce in paradiso i suoi, firmando il gol del sorpasso.
Successo di misura, per 2 a 1, ma pesante come l'oro, per il Sardara, che si impone in casa del Mandas: Issah porta in vantaggio gli ospiti dopo appena 6' di gioco, poi nella ripresa il raddoppio di Sanna, che trasforma un calcio di rigore. Leoni trova il punto della bandiera per i suoi all'82'.
Vince fuori casa anche l'Havana San Basilio, che si impone, per 3 a 2, ai danni del Perdasdefogu: ospiti in gol con lo scatenato Scull, a segno per due volte, al 44' e al 60'; Di Benedetto accorcia il divario a 10' dal termine, poi il pari di Murgia, ma allo scadere Cincidda trova la rete che vale per il bottino pieno.
Tris casalingo per la Virtus Villamar, che non lascia scampo all'Escalaplano: padroni di casa in gol per primi, al 35', con Mossa, poi il raddoppio firmato da Rossi al 49'; Pisola sferra il terzo colpo, con Agus che rende la sconfitta meno amara per gli ospiti nel finale.
Il Seulo sfonda in casa dell'Ussana, di misura, con il punteggio finale di 2 a 1, grazie ai gol siglati da Deidda, al 49', e da Ghiani, che al 57' ribalta definitivamente il gol del momentaneo vantaggio dei locali di Mannai, alla mezz'ora. Con questi tre punti, il Seulo aggancia i diretti avversari al settimo posto in classifica.