Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Maristella riprende la sua marcia

Colpo grosso dell'Atletico Uri: è primo in classifica

Colpo grosso dell'Atletico Uri che supera in trasferta la Pietraia Alghero, 2 a 1 il risultato finale, e balza in testa alla classifica, agganciando il Caniga, che batte di misura, 1 a 0, il Florinas.
L'Atletico Uri colleziona così la settima vittoria consecutiva e dimostra di essere una delle squadre più in forma del campionato.

 

Il Maristella archivia in fretta la delusione post-derby e vince con un largo 5 a 1 il confronto con la Robur Sennori, al secondo ko consecutivo, che perde contatto con la vetta della classifica: il distacco è ora di 5 lunghezze.

 

Bella vittoria per l'Ottava, la quinta stagionale, che si impone sul Cargeghe con il punteggio di 2 a 1; eccellente vittoria per la Monserrato che schianta a domicilio il Campanedda con un netto 5 a 1; l'Ossese rialza la testa e torna alla vittoria nel match interno contro il Cus Cagliari, 2 a 1, che interrompe una striscia di risultati positivi che durava da 4 gare.

 

Preziosissimo successo per la Lanteri, 2 a 0 il finale, che condanna il Siligo alla settima sconfitta stagionale; termina con un pari, 2 a 2, il match tra Fulgor Sassari e Frassati.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
12 Andata
Girone G