Gir B: Domusnovas corsaro, la Frassinetti senza pietà sulla Fermassenti, Matzaccarese ok in casa del Teulada, pari-spettacolo tra S. Anna Arrresi e Giov. Assemini
Cortoghiana a corto muso sul Bindua: primo posto al sicuro; l'Asseminese conquista i tre punti e rimane in scia, Capoterra galattico contro il Pula
Il Cortoghiana si aggiudica i tre punti in palio nel match interno contro il Bindua, ma per la capolista battere gli avversari non è stata sicuramente un'impresa facile: decide la sfida la rete di Madau, in piena Zona Cesarini.
L'Asseminese rimane incollata alla battistrada, con una sola lunghezza da recuperare: il confronto casalingo contro l'Audax si chiude con il risultato di 3 a 2 in favore dei locali, a segno con Scalas, dopo appena 3' di gioco, Porceddu, che raddoppia allo scadere della prima frazione, poi l'autogol di Molinari ad inizio ripresa. L'Audax replica con Floris, al 69', e riapre il discorso con Cappai a dieci dal termine, ma il punteggio non cambierà più.
Al terzo posto, a quota 12, ben tre squadre, a partire dal Capoterra, che si abbatte senza pietà, con un tennistico 6 a 1 finale, ai danni del Pula: doppiette per Federico Pinna e Pisanu, a segno per i locali anche Cugusi, poi un autogol completa definitivamente il quadro. Di Pinna il punto della bandiera per gli ospiti.
Colpo grosso in esterna per il Domusnovas, che passa in casa del Villaperuccio per 3 a 1: pronti via e Farci spedisce in vantaggio gli ospiti dopo appena 5' di gioco, poi la doppietta di Scardanzan tra il 65' e il 70'. Nel finale Atzeni rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Giornata da incorniciare anche per la Frassinetti, che rifila un tennistico 6 a 0 alla malcapitata Fermassenti: tripletta per lo scatenato Liguori e due gol di Cara; di Loi il punto che chiude definitivamente il discorso.
Vince in trasferta anche la Matzaccarese, 2 a 1 sul Teulada: Pisano illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma la doppietta di Cimmino, tra primo e secondo tempo, ribalta tutto.
Pari ricchissimo di gol, ben otto in totale, nel match tra S. Anna Arresi e Gioventù Assemini: padroni di casa in gol con Podda, dopo 1', poi a segno anche Angioni, Casula e Piras, che al 91', dagli undici metri, vanifica le doppiette di Mura e Marras per gli ospiti.
 
