Il Tuttavista supera brillantemente il Bardia
Deiosso regala la quindicesima vittoria al Pattada. La Brunellese mantiene il secondo posto: contro il Supramonte è goleada. Per la Folgore un successo di misura.
La quindicesima vittoria consecutiva del Pattada rischia ormai di non fare più clamore: la capolista sta dominando il girone F mostrando un ottimo calcio e una forte personalità.
Con la vittoria ai danni del Bultei, il match si è chiuso con un secco 2 a 0, il Pattada si è in un certo senso riscattato dalla sconfitta, l'unica sino a questo momento, subita all'andata.
Le reti, una per tempo, portano entrambe la firma di Deiosso, che prima sblocca il match al 15' trasformando un calcio di rigore concesso dall'arbitro Masia e poi chiude definitivamente l'incontro al 97'.
Per il Bultei, 0 punti e molti rammarichi: il più grande pesa sulle spalle di Antonio Cherchi che all'85 spreca un calcio di rigore colpendo in pieno la traversa; con un pizzico di fortuna in più la partita sarebbe potuta concludersi diversamente.
La Brunellese mantiene il secondo posto in classifica grazie all'ottimo 5 a 1 con cui si sbarazza del Supramonte.
I padroni di casa passano in vantaggio dopo 20' con G. Corraine, ma la Brunellese reagisce e sale in catteda come solo le grandi squadre sanno fare: al 43' e al 44' Maccioni ribalta il risultato; al 48' e al 55' Manca sigla l'altra doppietta della giornata e al 60' Maludrottu trova la rete che chiude definitivamente il match.
La Folgore Mamoiada espugna il campo di un sempre ostico Torpè: la sfida termina con il punteggio di 1 a 0 al termine di una partita intensa ed emozionantissima.
Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto; nella ripresa, al 65', i padroni di casa protestano vivacemente nei confronti del direttore di gara per un presunto gol non assegnato: l'arbitro manda negli spogliatoi Uleri, che lascia la sua squadra in inferiorità numerica.
Il Mamoiada trova il gol vittoria all'82' grazie ad una bella giocata di Lostia.
Bel successo per il Buddusò che supera in trasferta l'Atletico Bono per 3 a 1 in una gara che si risolve solo negli ultimissimi minuti.
Alla mezz'ora Farris porta in vantaggio gli ospiti con un bel colpo di testa che batte Pinna; al 50' l'Atletico Bono acciuffa il momentaneo pareggio con Saba.
Il Buddusò è più determinato e aggressivo degli avversari e al 90' trova il gol del sorpasso con Ena, bravo a concretizzare al meglio un'azione di contropiede.
Al 93', a tempo ormai scaduto, Ziri chiude definitivamente il discorso con un gran tiro dalla lunga distanza.
Per il Buddusò si tratta del terzo risultato utile consecutivo.
Brutto pareggio per il Burgos che in casa, contro la Nulese, non riesce ad andare oltre l'1 a 1.
Nel primo tempo, nonostante la netta supremazia, i padroni di casa non riescono a trovare la via del gol; nella ripresa V. Solinas porta in vantaggio il Burgos con un'eccezionale rovesciata che batte inesorabilmente il portiere avversario Iai.
Gli ospiti non si scompongono e al 71' trovano la rete del definitivo pari: Lai trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Cossu e regala un punto preziosissimo ai suoi.
Il Calagonone supera per 3 a 2 i padroni di casa di Su Gologone al termine di una partita davvero spettacolare: al 20' Deiana è bravissimo a sfruttare una disattenzione della difesa avversaria e porta in vantaggio gli ospiti; dieci minuti più tardi Sechi pareggia con un bel colpo di testa.
Fancello segna il 2 a 1 per gli ospiti al 35', al 55' della ripresa ancora Argiolas batte D'antoni e chiude virtualmente la gara.
All'80 arriva la rete di Corrias che rende meno pesante il passivo a carico del Su Gologone.
Importantissimo successo per il Tuttavista che in casa vince per 2 a 1 il confronto con il Bardia.
Le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Lai al 60' per gli ospiti e di Dessì e Bacchitta, direttamente su calcio di rigore, per i padroni di casa.
Successo esterno, 2 a 1, per l'Ichnos 2004 che vince in rimonta il confronto con l'Orunese: i padroni di casa sbloccano il risultato con Mura bravissimo a sfruttare una palla vagante in area di rigore avversaria; al 30' Putzu ripristina il risultato di parità.
Nella ripresa l'Orunese cerca ripetutamente il gol della vittoria ma ad approfittarne è l'Ichnos 2004 che conquista i 3 punti grazie alla rete siglata da Mattu.