Alla Bittese arriva la signora Mameli
Dessolis sogna, gli altri programmano
Da Dorgali ancora non arrivano notizie precise. Ma è sicuramente fortissimo l'interessamento per il Bomber argentino Cristian Viani. A breve si saprà se ad allenare i rossoblu sarà ancora Dessolis e se avrà nel suo arco la freccia sudamericana, ancora in vacanza a Buenos Aires. Un sogno proibito, l'attaccante putzese fa gola a tante squadre, ma difficilmente il Porto Corallo di Massesi se ne priverà facilmente. Per lui Marco Cossu sarebbe disposto a perdere l'"aplomb" che ne contraddistingue lo stile.
Intanto il Bardia aspetta alla finestra, in casa rosanero tutti erano impegnati nell'organizzazione del 1° Memorial "Useli", il giovane tifoso del Bardia deceduto poco tempo fà. A Gonone invece qualcosa si muove. Pare che sia finita definitivamente l'avventura del Bomber Daniele Muggianu. La punta, classe 1989, dopo 3 anni di gol in riva al mare lascia la squadra, e a fatto partire la ricerca spasmodica a un suo sostituto.
La Nuorese in Promozione è ancora in altomare. Si fanno sempre più pressanti le voci dell'ingresso di nuovi soci. In casa verde-azzurra è questione di ore. In casa Bittese dopo l'ottenimento della Promozione il presidente Calvisi abdica. La sua poltrona si tinge di rosa. Al suo posto è stata eletta una donna, la signora Gianna Mameli.
A Siniscola un capitano sostituisce l'altro. In panchina, al posto di Franco Scanu sarà promosso allenatore Cristian Saporito.
Vento di conferme a Aritzo. Dopo la Promozione in prima, ottenuta con gli sparge, la dirigenza ha confermato gran parte dei giocatori e si punta decisamente in alto. I primi acquisti di valore sembrano proprio le conferme. Quella di Billo Aramu e quella di Alessandro Pibiri
Anche nel sassarese ci sono vari cambi di panchina. A Ploaghe dopo l'enorme delusione di un campionato perso dopouna cavalcata che aveva visto Marras e C. dominare il girone, ecco l'ex-attaccante, Jonny Manunta. Siederà in panchina al posto di Roberto Ennas.
In casa Gymnasium dopo la promozione meritatissima arriva la conferma di tutta la rosa. Tecnico Udassi compreso. Si lavora per formare una juniores che faccia da serbatoio per la prima squadra. Sul fronte mercato lascia i sassaresi Nunfris che ritorna ad Osilo e probabilmente il centrocampista Giuseppe Rizzu, anche lui verso un ritorno in casa Malaspina. In terza categoria a Tonara la Tonarese ha confermato tutta la rosa e con qualche ritocco punta ad un campionato ricco di soddisfazioni. In Baronia Irgolese e Tuttavista si muovono per tornare al più presto in Seconda.