Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Pari e patta tra Anela e Oniferese, il Pattada la spunta contro l'Irgolese, sorride anche il Santu Predu

Doppietta di Siazzu, il Torpè suda ma batte anche il Calagonone; Bottidda di misura con Letizia

Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra il Torpè e il Bottidda, con le due compagini appaiate a quota 18 punti.
I primi si aggiudicano il delicatissimo confronto d'alta quota con il Calagonone per 3 a 2: vantaggio flash messo a segno da Dalu per i locali, replica Bacchitta poco prima dello scadere. Zamburru ribalta tutto in favore degli ospiti, ma bomber Siazzu mette a segno l'ennesima doppietta della stagione e regala il bottino pieno ai suoi.
I secondi battono di misura la Nulese: il confronto si chiude con il punteggio di 1 a 0: decisiva la rete di Letizia a metà ripresa.
Si chiude invece in parità, per 1 a 1, il match tra Anela e Oniferese: partono meglio gli ospiti, a segno con Brau al 25', ma nella ripresa Paniziutti trasforma il calcio di rigore che vale per un punto.
Successo pirotecnico del Pattada in casa di una mai doma Irgolese, 5 a 4 il punteggio in favore dei bianco-verdi, a segno con Deiosso, Arcadu, doppietta, Camboni e un autogol. Ai locali non bastano le reti messe a segno da Amendola, Porcu, Angioi e Floris, con i padroni di casa che accarezzano l'idea di un pari ma sono costretti a uscire dal confronto a mani vuote.
Vince di misura, per 3 a 2, anche il Santu Predu, nel match interno contro la Lulese: nuoresi in gol con Carta, Giovoni e Fronteddu, che nel finale sigla l'allungo decisivo dopo le reti, valide per i due momentanei pareggi, siglate da Ruiu e Niang.
Sospese per maltempo le sfide tra Fanum Orosei e Tuttavista e tra Orani e Burgos.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G