Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Furia Rossa in forma smagliante, bene il Solarussa

Folgore e Tramatza non si fanno del male; la San Marco cade contro la F. Bellu; rilancio dell'Atletico Marrubiu con Scintu, Perra e Lisboa

Termina con un pareggio a reti bianche il super match d'alta quota tra il Tramatza e la Folgore Oristano: tutto invariato dunque in vetta alla classifica, con gli oristanesi che mantengono una lunghezza di vantaggio nei confronti della seconda forza del campionato.
Non va meglio alla San Marco, che dopo il turno di riposo perde una clamorosissima occasione per riprendersi la vetta della classifica: la sfida in casa della F. Bellu termina con il punteggio di 1 a 0 per i locali, che risolvono la gara grazie ad una giocata di Poli.
Riparte di slancio la rincorsa ai piani alti dell'Atletico Marrubiu, che batte in casa la Milese per 3 a 0 e sale a quota 30, al terzo posto, mettendo la vetta nel mirino.
Apre le danze Scintu alla mezz'ora, raddoppio di Perra e gol che chiude il discorso di Lisboa, per una vittoria tutta grinta e cuore che rilancia le ambizioni dei bianco rossi per una seconda parte di stagione da vivere tutta d'un fiato.
Seconda vittoria nelle ultime tre gare per la Cr Arborea, che cala il poker nel confronto interno con il Monte Arci: a segno Abis, Mura, poli e Cacciatori.
Si deve accontentare di un pari, il secondo di fila, il Sant'Anna, 2 a 2 con la Sanverese: agli ospiti non basta Mangroni, doppietta tra primo e secondo tempo, che replica alle reti di Pili e Caocci.
Terza vittoria di fila, la quarta nelle ultime cinque gare, per il Solarussa che batte di misura a domicilio, 3 a 2 il finale, il Nurachi, grazie alla doppietta di Piras e al gol di Deidda; inutile la doppietta nel finale di Princiotta per i locali.
La Furia Rossa cala il poker nel confronto esterno con l'Arriora: a segno Cadoni, doppietta, Carta e Mattu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Andata
Girone H