Goleada per l'Havana, pokerissimo Armungia
Gergei fermato dal maltempo, Guasila affondato in casa dalla Nuova Fulgor; sabato indigesto per la Cribbio: a Mandas arriva solo un pari
Il Gergei viene fermato dal maltempo, salta dunque la sfida contro il Biddanoa, ma le inseguitrici non ne approfittano, anzi: va malissimo al Guasila la sfida casalinga contro la Nuova Fulgor; i locali passano in svantaggio sotto i colpi di Serra e Orrù, riaprono i giochi con Perseu ma subiscono il nuovo, letale allungo di Orrù, doppietta per lui. Nel finale, Pitzus rende meno amara la sconfitta, con la vetta distante sempre sei lunghezze.
La Cribbio perde una clamorosa occasione per riportarsi a ridosso del secondo posto e colleziona il secondo pari di fila nella trasferta, non facile, contro il Mandas: Lampis porta in vantaggio gli ospiti, ma Fois impatta a dieci dal riposo. Nella ripresa, il punteggio non cambia più. Polemiche da parte degli ospiti per la decisione di anticipare la sfida al sabato.
Pokerissimo sontuoso dell'Armungia che in casa strapazza il Santa Vittoria: il 5 a 0 finale porta le firme di Saba, doppietta, Cardia, Porcu e Siddi.
Colpo esterno dell'Escalaplano, che conquista il bottino pieno dalla trasferta contro il Donori, 1 a 0 il finale siglato da Laconi nel finale.
Sontuoso 7 a 2 dell'Havana San Basilio contro il Nurri: scatenatissimo Schirru, autore di ben sei reti; chiude il quadro Cabiddu. Di Atzen la doppietta per le due reti degli ospiti.