Halley Assemini: sfatare il tabù casalingo
Girone C: big match tra Kosmoto Monastir e Audax Capoterra; il San Sperate non può più sbagliare. Europa 2008 - Iglesias: chi perde è tagliato fuori dalla lotta per il primo posto.
Sfida decisiva in chiave promozione per la Kosmoto Monastir, 41 punti, e il Pgs Audax Capoterra, staccato di 7 lunghezze.
I padroni di casa vorranno riscattare il pareggio rimediato nell'ultimo turno contro l'Atletico Villaperuccio; gli ospiti, dopo il brutto ko dell'ultima giornata non possono più sbagliare per non perdere ulteriore contatto con la capolista.
Il San Sperate cercherà i tre punti nella sfida casalinga contro il Villamassargia nella speranza di rosicchiare un po' di vantaggio nei confronti della capolista, impegnata nel big match con l'Audax seconda in classifica.
Il San Sperate è reduce dal brutto pari rimediato contro l'Atletico Masainas.
L'Europa 2008 rende visita all'Iglesias per quella che si annuncia una sfida interessantissima: entrambe le formazioni hanno 33 punti in classifica; i primi vengono dalla sconfitta casalinga ad opera dell'Halley Assemini, i secondi vorranno confermare quanto di buono hanno mostrato nel 6 a 3 ai danni del Fluminimaggiore.
Il Real Porto Pino, 32 punti in classifica, ospita il Santadi a quota 12 punti, di cui ben sei guadagnati nelle prime due gare del nuovo anno.
All'andata il Real Porto Pino si impose sugli avversari per una rete a zero.
L'Halley Assemini cerca punti tra le mura amiche: nel prossimo turno ospiterà l'Atletico Masainas che non vince da ben sette partite.
All'andata il match terminò con la vittoria dell'Halley per 2 reti a 1.
La Fermasenti è alla caccia della quinta vittoria consecutiva. Quella che si può tranquillamente definire come una delle squadre più in forma del torneo ospita il Barbusi, sette punti nelle ultime tre gare disputate.
L'Atletico Villaperuccio cerca una vittoria che manca da 4 gare nel confronto con il Fluminimaggiore, sprofondato in una crisi nerissima: sono 5 le sconfitte inanellate consecutivamente sino ad ora.
Il Fluminimaggiore ha solo 3 lunghezze di vantaggio nei confronti del San Biagio ultimo in classifica.
Chiude il tabellone la sfida salvezza tra il Domusnovas J. Santos, 12 punti in classifica, e il San Biagio Villasor a quota 8.
Entrambe le formazioni vengono da due bruttissime sconfitte.
All'andata il match terminò con il punteggio di 4 a 2 in favore del Villasor.