Le due squadre sono staccate di 4 lunghezze
Girone D: sfida decisiva al vertice, il Guspini ospita il Santa Giusta
Sfida al vertice nel girone D: il Guspini, 59 punti ma con una partita in meno, ospita la seconda in classifica U.S Santa Giusta, staccato di 4 lunghezze e reduce dal brutto ko rimediato contro l'Oristanese.
A quattro giornate dal termine, la sfida di domenica sarà assolutamente determinante per le sorti del torneo: l'U.S. Santa Giusta dovrà assolutamente portare a casa i tre punti se vorrà coltivare ancora le sue speranze di rimonta.
All'andata il confronto terminò con il punteggio di 0 a 0.
La Tharros, a quota 52, cercherà di sfruttare a proprio vantaggio la sfida al vertice fra le prime due della classe: serviranno però i tre punti nella trasferta delicatissima sul campo del Nora Nuraminis, 41 punti, reduce da un pareggio ed una vittoria.
La San Marco Cabras, 50 punti, cerca la quinta vittoria consecutiva per continuare la rincorsa ad un piazzamento utile per i play-off. Domenica affronta in trasferta l'Arcidano, fermo a 22 punti dopo ben 4 sconfitte consecutive.
Impegno casalingo per l'Atletico Cabras, 45 punti, che ospita il Gonnosfanadiga, 38 punti.
Il Gonnosfanadiga viene da tre vittorie consecutive.
Il Sardara 1983, 43 punti e una partita da recuperare, affronta in trasferta l'Atletico Marrubiu, 36 punti, che non vince da 5 turni, con tre sconfitte e due pareggi.
L'Oristanese, salito a quota 34 dopo l'impresa dell'ultimo turno, cerca il bis nel confronto con la Nuova Italpiombo, penultima in classifica a quota 15.
Gli ospiti vengono da 5 sconfitte consecutive.
Il Siddi, 29 punti, reduce da tre brutti ko consecutivi, ospita l'Uras 2005, ultimo a quota 25, reduce da un pareggio ed una vittoria.
Chiude la giornata la sfida salvezza tra Freccia Mogoro, 25 punti, e l'Alerese, a quota 17.
I primi hanno raccolto soltanto un punto nelle ultime tre partite disputate, i secondi hanno totalizzato sei punti negli ultimi 3 match.