Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Match decisivo per la Nuova Italpiombo

Girone D: sfida delicata per il Guspini contro l'Atletico Marrubiu. Il Santa Giusta insegue: contro l'Uras 2005 vietato sbagliare

Il Guspini, 53 punti, rende visita all'Atletico Marrubiu, a quota 35.
I primi cercheranno di bissare la bella vittoria ottenuta nel match contro la Tharros; i secondi hanno racimolato soltanto un punto nelle ultime due partite.

 

L'U.S Santa Giusta, 49 punti, va a caccia della terza vittoria consecutiva ospitando l'Uras 2005, ultimo in classifica a quota 7, che viene da due pareggi e una sconfitta.

 Tharros

La Tharros cerca di riscattarsi dal ko rimediato nel match contro il Guspini affrontando in casa l'Arcidano, 22 punti, che nelle ultime quattro gare ha incassato tre sconfitte ed una sola vittoria.
La Tharros attualmente occupa il terzo posto in classifica con 43 punti, a 10 lunghezze dalla vetta.

 

Il San Marco Cabras, 41 punti, ospita il Nora Nuraminis di mr. Ruggiero, fermo a 37 punti dopo le ultime due sconfitte ma con una partita da recuperare.
All'andata la Nora Nuraminis superò gli avversari con il punteggio di 2 a 1.

 san marco cabras

Impegno casalingo per il Sardara 1983, 40 punti, che insegue la terza vittoria consecutiva nel match contro il Siddi, 29 punti, imbattuto da tre turni con due vittorie ed un pareggio.

 

L'Atletico Cabras, 39 punti, ha la possibilità di inanellare il sesto risultato utile consecutivo dopo 5 vittorie ed un pareggio: nel prossimo turno affronta in trasferta la Freccia Mogoro, 21 punti ma con una partita in meno, che ha perso tutte le ultime quattro partite disputate sino ad ora.

 

Trasferta difficile per l'Oristanese, 31 punti, attesa dall'impegno sul campo dell'Alerese, penultima in classifica con 11 punti.
oristaneseI primi hanno vinto tre delle ultime quattro gare, perdendone soltanto una; i secondi hanno racimolato la miseria di un punto nelle ultime sei partite.

 

Chiude la giornata la sfida tra Gonnosfanadiga, 29 punti, e Nuova Italpiombo, terz'ultima in classifica a quota 15.
All'andata l'Italpiombo superò gli avversari con il punteggio di 1 a 0.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
9 Andata
Girone D