Salta al contenuto principale
Serie C

Giudice sportivo, nessuna squalifica per il tecnico dell'Alghero Ninni Corda

Semplice ammonizione per l’allenatore dell'Alghero Ninni Corda e il suo vice Giovanni Scanu in seguito all’espulsione decretata domenica scorsa dal direttore di gara, il signor Ros della sezione di Pordenone. Giustizia è fatta anche perché, in occasione delle espulsioni, sia Corda che Scanu avevano semplicemente richiamato alcuni loro giocatori.

La società perciò smentisce le voci e le notizie, evidentemente non veritiere, circa gli insulti che i due tesserati avrebbero rivolto a guardalinee e arbitro.

Domenica scorsa al Mariotti, in occasione della gara contro il Feralpi Salò, era presente un Commissario della Lega che ha evidentemente visto meglio di altri e dichiarato quello che realmente è accaduto nella panchina catalana.

Nessun altro giocatore, tecnico o dirigente delle altre due squadre isolane, Olbia e Villacidrese, è stato squalificato in Seconda Divisione. Questi i provvedimenti del Giudice Sportivo  squalificati per due gare i giocatori Sperati (Isola Liri) e Lacarra (Monopoli) e per un turno Donzella (Crociati Noceto). Tra gli allenatori squalifica per due turni per Viviani (Sambonifacese) e Facciolo (Celano). Ammende a società: Sangiustese 1500 euro, Cassino 1000.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
6 Andata
Girone A
Alghero
Allenatore
Ammonizione
Giovanni Scanu
Giudice Sportivo
Ninni Corda
Squalifica