Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Malaspina asfalta il Bottidda con Sanna, Satta e Puggioni; il Li Punti cala il poker

Goleada della capolista Pozzomaggiore con Meloni e Solinas, Thiesi corsaro contro la Lanteri: Marras decisivo

Vittoria numero undici all'insegna della goleada per la capolista Pozzomaggiore che in casa non fa sconti al San Giorgio Perfugas, regolato con ben cinque reti. Vantaggio dei locali in avvio di gara con bomber Meloni, per lui arriverà una tripletta al termine del confronto, che conferma l'ottimo stato di forma dell'attaccante. Completa il quadro Solinas, a segno per ben due volte. Di Casu, nel finale, il punto della bandiera per gli ospiti.
Al secondo posto, sempre staccato di due lunghezze, c'è sempre il Thiesi di Rassu che si aggiudica la sfida contro l'ostica Lanteri: ospiti a segno con Sotgiu e Marras, nei minuti finali, sempre più decisivo per i suoi; di Ledda il punto del momentaneo pari.
Il Malaspina non ha nessuna intenzione di abbandonare il terzo posto in classifica e continua a mantenere il passo del treno di testa grazie al sontuoso 5 a 0 rifilato in casa al Bottidda: i ragazzi di Cozzula si aggiudicano il confronto grazie alla tripletta di Sanna e alle reti messe a segno da Satta e Puggioni.
Al quarto posto balza il Li Punti di mister Salis, forte del 4 a 0 rifilato a domicilio alla Frassati: la punizione trasformata da Marrosu vale per il vantaggio, poi Danna raddoppia dagli undici metri. Nel finale, Cabras, con una doppietta, piazza la ciliegina sulla torta.
L'Ittiri riprende la sua marcia verso la vetta grazie al colpo esterno, 2 a 0 al forte Codrongianos che tiene benissimo il campo per oltre un'ora ma poi viene beffato dalle reti di Fadda e Porcheddu.
Passo falso dell'Olmedo, che torna a casa dalla trasferta contro il Bono con le tasche vuote: la sfida viene decisa negli ultimi minuti dalla rete di Arcadu, che brucia gli avversari con una rapida ripartenza. Decisivo Mulas per i locali, che para un calcio di rigore.
Secondo successo in stagione per il Monti di Mola che batte e aggancia in classifica, al penultimo posto, l'Ottava, grzie alla doppietta messa a segno da Tonio Sanna. In mezzo, il momentaneo pari di Della Morte, ma non basta.
Soespeo il confronto tra Siligo e Mesu 'E Rios.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone D