Salta al contenuto principale
Massimo Camilli, attaccante, Lanusei
Il club rossoblù trova il sostituto dell'infortunato Chelo

Gran colpo della Torres, preso l'attaccante ex Lanusei Massimo Camilli: «Sono qui per fare gol»

Gran colpo della Torres che, costretta a tornare sul mercato dopo l'infortunio a Michele Chelo, trova un attaccante giovane e di categoria che conosce già la Sardegna. Si tratta di Massimo Camilli, centravanti romano classe 1995, nello scorso campionato in forza al Lanusei col quale ha segnato 6 gol in 18 gare e arrivava da una prima parte della stagione disputata con la maglia della Sangiovannese (sempre serie D).

 

Cresciuto nelle giovanili del Pescara, fu ceduto in prestito alla Sambonifacese in serie D nel gennaio del 2014 (14 presenze 1 gol), a luglio dello stesso anno passa al Brescia che lo gira in prestito prima al Castiglione in serie D (27 presenze) e poi due anni fa al Tre Fiori, club della Repubblica di San Marino col quale mette a segno una ventina di gol. Nel settembre del 2017 arriva la rescissione col Brescia. Punta molto fisica di 190 centimetri, è stato un trascinatore degli ogliastrini guidati da Graziani alla salvezza attraverso il playout vinto contro la Nuorese. SSubito a disposizione del tecnico Pino Tortora, ha disputato il primo allenamento a Ossi in vista del preliminare di Coppa Italia contro il Latte Dolce di domenica che verrà giocato alle ore 18.

«Ho scelto la Torres per la piazza, il tifo e perché è una società importante – le prime parole di Camilli riportato sul sito ufficiale del club –  ed è stata la prima scelta nonostante diverse opzioni. Voglio che parli il campo, le parole nel calcio contano poco. Oggi ho visto una bella squadra e sono certo che con i miei compagni daremo il massimo per fare bene. Ovvio che questa è un’occasione importante sul piano personale ma ciò che conta è la squadra e sono qui per dare il mio contributo con i gol».

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2018/2019