Il tecnico ammette: " Nulla è compromesso"
Halley Assemini, dopo il pareggio contro l'Iglesias si pensa già alla trasferta contro il Real Porto Pino.
L'Halley Assemini non è riuscita ad andare oltre lo 0 a 0 nel match casalingo contro l'Iglesias ma mr. Panarello è fiducioso in vista della prossima gara sul campo del Real Porto Pino.
"Nulla è compromesso", ammette il tecnico, "ho visto i miei giocatori combattere da squadra, in un corpo unico e questo mi fa solo ben sperare per le ultime 5 gare di questo campionato."
L'allenatore ha le idee chiare sull'atteggiamento che i suoi dovranno assumere nel futuro prossimo:
"L’Iglesias è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà varie volte. Sono convinto che le prossime gare troveremo la quadratura del cerchio.
Vedo nei miei ragazzi la consapevolezza di ciò che vogliono fare e se giocheremo così anche le prossime gare per noi sarà un bel successo.
Ormai siamo noi gli artefici delle nostre vittorie o dei nostri insuccessi, le squadre avversarie non ci regalano nulla.
Unica nota negativa e che quasi ogni domenica sono costretto a fare un cambio per infortunio e questo modifica spesso i miei piani tattici. "
Intanto, cresce l'attesa per la sfida decisiva a Sant'Anna Arresi:
"Domenica prossima andremo in casa del Real Porto Pino che come noi sta puntando al 2 posto visto che ormai il Monastir è a soli 2 punti dalla vittoria finale.
È la squadra che, secondo il mio parere e quello del mio staff (Picci Alessandro – collaboratore di campo - e Busonera Nino – preparatore dei portieri n.d.r.) esprime il miglior calcio in questo girone con giocatori molto tecnici. "
La preparazione in vista del big match di domenica prossima procede senza intoppi.
"Questa settimana avremo un’amichevole con il Sarroch di Mr Cancellieri, squadra che milita in 1 categoria, un bel test in preparazione della sfida di domenica prossima che si giocherà sul nuovo campo in erba sintetica di Sant’Anna Arresi.”