Gir H: il Golfo Aranci batte il Trinità e lo scavalca in classifica, il Codaruina cade in casa e deve ancora soffrire
I campioni del Lauras fermi per riposo; vittorie per Sporting Paduledda e Palau: le due squadre si contendono l'accesso ai play-off
Il Lauras sconta il suo turno di riposo, con la vittoria del campionato ormai in tasca; lo Sporting Paduledda batte l'Alà, di misura, con il punteggio di 5 a 4 e difende il secondo posto in classifica dall'attacco del Palau, che si impone con un netto 4 a 0 in casa del Funtanaliras Monti. Le due squadre sono appaiate a quota 58 e si contenderanno l'accesso agli spareggi play-off negli ultimi 180' della stagione.
Andrea Doria sul velluto contro il Porto Cervo, con la sfida che si chiude con il punteggio di 3 a 1 per i padroni di casa, che salgono così a quota 39, a tre lunghezze dagli avversari diretti.
Successo interno di misura anche per il Tavolara, 2 a 1 sull'Atletico di Castelsardo, per la vittoria numero 11 in questa stagione per i padroni di casa.
Si chiude invece in parità, con il risultato finale di 2 a 2, la sfida tra il Santa Teresa e il Berchidda, con i bianco-neri che dicono addio però alla Seconda Categoria.
Colpo in esterna per il Porto Rotondo, che batte con un secco 2 a 0 il Codaruina; il Golfo Aranci invece trova il poker nel match interno contro il Trinità, con i locali che scavalcano in classifica proprio i diretti avversari, con le due squadre separate di due lunghezze. Il Codaruina, invece, mantiene un punto di vantaggio sulla zona play-out: decisivi in questo senso gli ultimi 180' della stagione.