Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: il Decimoputzu cala il poker in casa dell'Assemini, pari e patta tra Senorbì e Donori

Ibba firma la quinta vittoria per la Gialeto, il Gerrei rimane in scia con Mascia e Zedda; tris per la Decimo 07

La Gialeto continua a viaggiare a punteggio pieno, dopo cinque uscite, grazie all1 a 0 rifilato in casa al Sinnai: decide il gol di bomber Ibba, a segno allo scadere della prima frazione. I serramannesi volano così a quota 15 in classifica, a tre lunghezze dal Gerrei che si aggiudica il bottino pieno nel confronto esterno con l'Havana: vantaggio di Masscia, poi Zedda raddoppia. Schirru rimette i suoi in corsa poco prima del riposo, ma nel finale Zedda, doppietta per lui, chiude il discorso.
Ottima prestazione per la Decimo 07, al cospetto di un pericoloso Segariu: i padroni di casa spingono sull'acceleratore già dai primi minuti ma sbloccano il match al 20' con un euro-gol di Gancitano. Nella ripresa il copione non cambia: Ibba cala il raddoppio, poi allo scadere capitan Davide Collu trasforma un penalty guadagnato da Murgia.
Continua il momento più che positivo per il Decimoputzu di mister Marcis, che passa contro la Gioventù Assemini con un sontuoso 4 a 1: Podda e Mocci a segno nella prima frazione, poi sale in cattedra Munzittu che arrotonda il punteggio con una doppietta. Di Lugas, a dieci dalla fine, il punto dell'onore per gli asseminesi.
Si chiude in parità, per 1 a 1, il confronto tra Senorbì e Donori: le reti tutte nella ripresa, con il vantaggio ospite siglato da Deiana e la rete del pari messa a segno da Pani pochi minuti più tardi.
Successo di misura per l'Ussana, che in casa si prende i tre punti in palio nel confronto con il Santa Lucia: decide Moi, in gol alla mezz'ora.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B