Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno del Trinità, bene il Karagnanj

Il Badesi rifila un brutto scherzo all'Andrea Doria; Chiaramonti e Perfugas ne approfittano; l'Anglona passa nel finale e mette nel mirino il primo posto

L'Andrea Doria perde il passo, perdendo per 5 a 2 il confronto esterno sul campo del Badesi e subisce la rimonta delle dirette inseguitrici: fatali le reti di Lepori, Addis, Russo e la doppietta di Moretti; agli ospiti non bastano i due gol messi a segno da Lai.
Riparte di slancio, dopo il mezzo passo falso rimediato nell'ultimo turno, il cammino del Perfugas, che aggancia la vetta grazie al sontuoso 6 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico allo Sporting Sorso: Buiaroni apre le danze, poi si scatena Giagheddu con ben cinque gol.
Seconda vittoria di fila anche per il Chiaramonti che torna al primo posto, grazie all'1 a 0 rifilato alla Calangianese: decide il rigore messo a segno da Bottegoni.
Bis di successi di fila anche per l'Anglona, che insegue staccata di quattro lunghezze dalla prima posizione: colpo grosso in casa dell'Aglientu, beffato per 3 a 2 al termine di una partita entusiasmante. Amici e Mannoni illudono i locali firmando il doppio vantaggio, ma Pinna, Canu e Ferraro a tempo ormai scaduto ribaltano tutto.
Il Coghinas spezza il proprio digiuno di vittorie battendo il Sennori per 3 a 1: vantaggio di Grassi, pari momentaneo di Pala, ma Serra e Mugoni nella ripresa firmano l'allungo decisivo.
Colpo esterno del Trinità che batte il Monte Alma con le reti di Pala, Serra e Capula; non basta la rete di Meloni per i locali.
Continua il momento positivo per il Karagnanj, 2 a 1 all'Erula: Fabbri e Nicola replicano al momentaneo vantaggio di Mongili.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Ritorno
Girone O