Girone H: Danilo Loriga firma il successo del Telti, pari della Calangianese nel finale
Il Badesi vola con Russo e Moretti, il Trinità passa all'ultimo, Li Maccioni di misura
Il Badesi fa già la voce grossa nella prima uscita stagionale, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato a domicilio al Laerru: nei primi 10' Russo firma una clamorosa doppietta, poi Pischedda cala il tris. Alla mezz'ora inizia il personalissimo show di Moretti, due gol anche per lui. Nel finale Casu rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Partenza positiva anche per il Trinità, grazie al successo di misura per 3 a 2 raccolto sul campo del Porto San Paolo: gol del vantaggio ospite di Foresti, Sanna raddoppia nella ripresa ma i locali replicano con la doppietta di Fideli, che rimette tutto in equilibrio. A dieci dalla fine, ci pensa Carboni a mettere la firma sulla vittoria.
Vince di misura, 2 a 1 il finale, il Li Maccioni, in casa contro il Palau: vantaggio di Addis, ma Giagheddu impatta ad inizio ripresa. Risultato bloccato sino al 90', quando Diana trova il guizzo giusto che decide il confronto.
Il Telti si prende i tre punti in palio nella sfida al Golfo Aranci, 1 a 0 il punteggio: decide il gol di Loriga nella ripresa.
La Calangianese si prende un ottimo punto in casa del Santa Teresa: partono forte i padroni di casa con la rete del momentaneo vantaggio realizzata da Mannoni alla mezz'ora; la partita si infiamma nel finale, con Inzaina che trova il momentaneo pari, ma un minuto più tardi Caruso riporta in avanti il Santa Teresa. A tempo quasi scaduto, Fiori mette dentro il gol che vale per il 2 a 2 definitivo.
Pari, ma per 1 a 1, anche tra Berchiddeddu e Atletico Maddalena: Serra alla mezz'ora sblocca il punteggio in favore dei giallo-neri; risponde Bartolozzi nella ripresa.
Stesso punteggio nella sfida tra Sennori e Giglio: alla mezz'ora Tugulu la sblocca per gli ospiti; nella seconda frazione Pala impatta.