Salta al contenuto principale
jerzu
Gir C: Corrasi di misura, l'Atletico Lotzorai sfonda nel finale in casa dell'Orani

Il Barisardo tira il fiato: il big-match d'altissima quota va al Tuttavista di Lai e Cadau; pari ricco di gol tra Cardedu e Cannonau Jerzu

Con la promozione in tasca e i festeggiamenti già iniziati da circa otto giorni, il Barisardo stellare guidato da mister Cavasin rimedia il primo ko della stagione e dice addio al sogno di chiudere una stagione d'oro da imbattuta. Onore e meriti al Tuttavista secondo in classifica, che riesce ad imporsi di misura, per 2 a 1: vantaggio messo a segno da Lai con un bolide che si insacca all'incrocio; raddoppio di Cadau poco prima del riposo. Leite rimette tutto in discussione con il gol del 2 a 1 ad inizio ripresa, ma il punteggio non cambierà più.

Si chiude con il risultato di 3 a 3 il confronto a dir poco pirotecnico tra il Cardedu e il Canonau Jerzu: padroni di casa in gol con Agus, Lorrai e Cucca proprio allo scadere; replica degli ospiti guidati da mister Ruggero con Serra, doppietta per lui, e Daniel Muceli.
Buon successo per la Corrasi di Oliena, che si impone per 1 a 0 contro l'Ovodda: decide la gara il gol di Podda dopo appena 10' di gioco.
Pari e patta, con il punteggio di 1 a 1, tra Dorgalese e Tertenia: vantaggio firmato da Santoro al 37', gli ospiti replicano a metà ripresa con il solito Demurtas.
Rinviata per neve la sfida tra Ulassai e Baunese. Stesso discorso per il match tra Ollolai e Villagrande.
Colpo esterno dell'Atletico Lotzorai, che passa, di misura per 4 a 3, contro l'Orani: gli ospiti sfondano con Agus, e poi nel finale con Deiana, Marongiu e Muggianu, che in pieno tempo di recupero vanifica la doppietta di Fadda, per i locali, a segno nei primi 20', e con Forma, in gol al 90'.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Prima Categoria
Girone C