Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: pari per Fanum e Onifai, colpo grosso de Sa Terza a Nuoro

Il Berchiddeddu demolisce l'Oniferese: Zedde scatenato; alla Folgore basta Zamburru, Irgolese di misura, alla Lulese il big-match contro il Biasì

Incomincia di slancio la nuova avventura del Berchiddeddu che all'esordio travolge di fronte al proprio pubblico con un tennistico 6 a 2 l'Oniferese: mattatore del match Zedde, in forma smagliante a segno per ben quattro volte; di Torru e Maludrottu le altre due reti; all'Oniferese non rimane altro che la consolazione per la doppietta di Argiolas.
Vince, ma di misura, anche la Folgore Mamoiada, 2 a 1 al Supramonte griffato da Zamburru che apre le danze in avvio e poi raddoppia allo scadere. Muscau in gol per gli ospiti negli ultimi secondi di gara.
Stesso discorso e stesso punteggio per l'Irgolese contro l'Orani, un 2 a 1 che fa ben sperare in vista del futuro: Dessì porta in vantaggio gli ospiti a inizio ripresa, ma Angioi e Pinna nel finale centrano il ribaltone.
Vittoria per 1 a 0 della Lulese nei confronti del Biasì: partita equilibrata, decide la rete di Porcu ad inizio del secondo tempo.
Sa Terza Bitti in versione corsara contro il Santu Predu a Nuoro: partita bloccata sullo 0 a 0 sino alla fine quando Manca pesca dal cilindro la giocata che decide la giornata.
Terminano in parità, per 1 a 1, i confronti tra la Fanum e il Li Maccioni, con Contini che nel finale replica alla rete del vantaggio ospite messa a segno da Quaglioni, e Onifai contro il Porto San Paolo, con il botta e risposta tra Dantoni, per i padroni di casa, e Azara per gli ospiti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H