Salta al contenuto principale
Il Budoni trova l'ariete in attacco, preso lo spagnolo Jaime Martinez
In biancoblù giocò mezzo campionato nel 2011/12

Il Budoni trova l'ariete in attacco, preso lo spagnolo Jaime Martinez

San Teodoro, Castiadas, Budoni. Il viaggio di Jaime Martinez Nunez - per metà virtuale e per l'altra metà reale - lo riporta in Gallura ma non più a vestire la maglia dei viola ma bensì quella dei biancoblù.

Jaime Martinez, torna al Budoni dopo 4 stagioniIl centravanti classe 1981 è il nuovo acquisto del Budoni dopo che era stato sganciato nei giorni scorsi dal Castiadas al quale aveva detto sì a Ferragosto, cioè qualche giorno dopo aver dato la parola al San Teodoro. Per lo spagnolo cresciuto nell'Atletico Madrid, il club di Filippo Fois e, soprattutto, il tecnico Giuseppe Bacciu non sono una novità avendo già vestito la maglia dei galluresi in serie D nella stagione 2011/12 quando in panchina c'era l'attuale allenatore dei biancoblù. La sua avventura fu breve, da settembre ad inizio dicembre, ma lo score di 8 presenze e 2 gol è stato sufficiente per lasciare un buon ricordo al club gallurese.

 

L'attaccante spagnolo aveva salutato il club sarrabese lunedì, il giorno dopo ha preso l'aereo per Roma e poi raggiunto l'Abruzzo per aggregarsi al Celano, squadra che milita in Eccellenza. Con gli abruzzesi si è messo subito in evidenza segnando due reti in amichevole e suscitando grande interesse nel mister Fidanza. Nel frattempo è arrivata però la chiamata del Budoni che era all'affannosa ricerca di una punta di esperienza da inserire in un organico che il diesse Sandro Mereu sta pian piano ricostruendo dopo la rivoluzione di quest'estate. Accordo volante e Jaime-gol si è rimesso oggi sul volo Roma-Olbia per aggregarsi alla sua nuova-vecchia squadra. Il giocatore è comuqnue allenato come ha dimostrato nell'unica uscita pre-campionato del Castiadas nel triangolare di Monastir e potrebbe già essere a disposizione per il derby di domenica contro l'Arzachena. Mister Bacciu conosce appieno le potenzialità di Martinez, centravante forte fisicamente, bravo nelle sponde e nel gioco aereo, tutte qualità che ha fatto vedere nelle due ultime mezze stagioni giocate col Castiadas in Eccellenza. 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G