Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: La capolista vola a +5, il Florinas supera l'Audax, goleada dello Sprint, Minerva ok

Il Campanedda non sbaglia, Padria steso da Mura, Puliga e Traore; il Treselighes perde il passo in casa contro il Pagi

Fila tutto liscio per il Campanedda, che passa con un netto 4 a 0 in casa del Padria e si conferma in vetta alla classifica, con 63 punti: Mura sblocca il punteggio dopo cinque minuti, raddoppio di Puliga poco prima del riposo. Nella ripresa, Mura, ancora a segno, e Traore completano il quadro.
Staccato di cinque lunghezze, al secondo posto sempre il Treselighes, che però perde il passo nei confronti della battistrada a causa del 2 a 1 rimediato nel confronto casalingo contro il Pagi: ospiti a segno con Conteh, in avvio, e Jarjiu; in mezzo, alla mezz'ora, il momentaneo pari di Frau ma non basta.
Successo di misura, per 2 a 1, per il Florinas, che si impone contro l'Audax grazie alle reti di Gaddia, che ad inizio ripresa replica al momentaneo vantaggio messo a segno da Gaman, e Piras, che risolve tutto a cinque dal novantesimo.
Domenica positiva per il Caniga, 2 a 1 ai danni della San Paolo Apostolo: decide la doppietta di Tall, di Nuvoli il gol che tiene la sfida in bilico sino alla fine.
Poker esterno per lo Sprint, che passa contro il Wilier per 4 a 2 grazie alle reti di Baldinu, doppietta, Biddau e Fiori. I locali rispondono con Pistorozzi e Usai.
Il Maristella si aggiudica il confronto in esterna sul campo dell'Alghero con un secco 2 a 0: decide la doppietta, pesantissima, di Bombagi tra primo e secondo tempo.
Secondo sorriso stagionale per il Minerva, che si aggiudica lo spareggio salvezza contro il Boyl e sale così a quota 11: al vantaggio siglato da Ninniri risponde Fois, ad inizio ripresa, poi Galleri completa la rimonta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone L