Gir C: l'Escalaplano sbatte contro il Villagrande, poker dell'Osini, Castiadese al tappeto; pari-spettacolo tra Perdasdefogu e Castor
Il Cardedu si aggiudica il match contro l'Acc. Sarrabese e blinda il primo posto; Tegas e Minore per la vittoria del Triei secondo in classifica
Il Cardedu conquista l'undicesima vittoria in questo torneo e sale così a quota 34, con il primo posto blindato in cassaforte ed un vantaggio di sette lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice Triei. Il match interno contro l'Accademia Sarrabese si rivela più complicato del previsto, con gli ospiti che si battono sino all'ultimo secondo ma poi sono costretti a sventolare bandiera bianca. Per i locali, a segno Lorrai, con una doppietta tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa; di Melis, al 54', il gol che riapre il confronto, ma Lobina al 59' ripristina il divario. Di Contu, a due minuti dal termine, la rete che da nuova linfa per le speranze di rimonta degli ospiti, ma Murru e soci si chiudono bene e riescono a condurre in porto l'incontro.
Il Triei fa ampiamente il proprio dovere battendo a domicilio, con un secco 2 a 0 finale, il Girasole: vantaggio firmato da Tegas, direttamente dagli undici metri, al 38', poi Minore raddoppia a metà ripresa.
Si chiude invece in parità, con il punteggio finale di 2 a 2, la bella sfida tra Villagrande ed Escalaplano: botta e risposta tra Melis, a segno al 13', e Buttau, che rimette tutto in equilibrio un minuto più tardi. Murgioni porta in vantaggio i locali allo scadere della prima frazione, ma al 90' arriva il gol di Laconi che serve la classica doccia fredda agli avversari.
Giornata da incorniciare per l'Osini, che si impone con un netto 4 a 0 ai danni della Castiadese: vantaggio siglato da Bassirou al 15', poi sale in cattedra Soanez con una doppietta. Chiude tutto Salis a 5' dal termine.
Poker in esterna per l'Ilbono, che batte il S. Vittoria con il punteggio finale di 4 a 2: i padroni di casa passano in vantaggio con Loi, in gol al 20', che poi si ripete anche al 60'. Replica degli ospiti con Marras, allo scadere della prima frazione, poi nella ripresa c'è gloria per Trebini, Piras e Mulas. L'Ilbono aggancia in classifica, a quota 21, proprio gli avversari diretti.
Pari e patta, con quattro reti in tutto, anche nel match tra Perdasdefogu e Castor: vantaggio flash dei padroni di casa che trovano la via del gol al 4' con Di Benedetto. Bisogna aspettare il 64' per il pari firmato da Montagna. Gli ospiti si portano in vantaggio grazie alla giocata di Pisu al 68', ma al 75' Pappalardo mette definitivamente tutto in equilibrio.
Si chiude in parità, con il medesimo risultato di 2 a 2, anche la sfida tra il San Giorgio di Flumini e il Lorzorai: doppietta di Sarritzu per i padroni di casa, ma Hamidi e Darienzo evitano la beffa agli ospiti.