Salta al contenuto principale
Il Castiadas si consola con l'acquisto dell'esterno offensivo Alberto Migoni
Dopo il ko con l'Arzachena arriva un bel rinforzo

Il Castiadas si consola con l'acquisto dell'esterno offensivo Alberto Migoni

Il Castiadas corre ai ripari e chiude una importante operazione di mercato. Al termine del derby perso contro l'Arzachena, il club sarrabese ha chiuso l'accordo con Alberto Migoni, esterno offensivo classe 1993 reduce dal campionato in serie D con il Selargius contrassegnato da partite di grande spessore e alcuni acciacchi muscolari che ne hanno frenato l'utilizzo (18 presenze e 3 gol).

Alberto Migoni passa dal Sestri Levante al CastiadasSull'ex Primavera del Cagliari messosi in evidenza nel 2010/11 quando vinse il campionato di Eccellenza col Progetto Sant'Elia si erano fatte avanti la Torres e la Nuorese mentre il Castiadas aveva già fatto un tentativo ad agosto quando il 22enne di Capoterra scelse di firmare per il Sestri Levante. Coi liguri, però, l'avventura è terminata da un paio di settimane e Migoni si stava allenando con la Ferrini Cagliari (Eccellenza) in attesa di decidere la sua prossima destinazione che doveva avvenire entro le 19 di domani, termine ultimo per la prima sessione dei trasferimenti iniziata l'1 luglio.

 

Al termine della gara con l'Arzachena l'attaccante, accompagnato dal procuratore Giambattista Alimonda che assiste altri tesserati per il club sarrabese come Antonio Usai, Emmanuele Piras, Federico Anedda e Manuel Cordeddu, ha definito gli ultimi dettagli e da domani si unirà al gruppo guidato dal tecnico Andrea Piccarreta che si trova nel reparto avanzato un bel rinforzo (bravo nel dribbling stretto e dotato di una velocità non comune) in attesa che arrivi il transfert per il gigante brasiliano Thiago Meier, centravanti meglio noto come Schumacher, che in serie A esordì con la maglia dell'Udinese. Nel curriculum di Migoni c'è anche un campionato di serie D vinto con la Torres nel 2012/13 e il 2° posto della stagione successiva sempre in serie D con il Taranto poi eliminato al 3º turno dei playoff dall'Arezzo.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G