Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: solo un pari per il Sestu, il Club San Paolo prende a pallate il Calcio Pirri: tripletta per Diop

Il Città di Selargius vola con Zucca, Dessì e Corda; la Ferrini resta in scia con Angioni e Portas; la Sigma aggancia il terzo posto

Il Città di Selargius riparte con il botto dopo la sosta per le festività natalizie e conquista agevolmente i tre punti in palio nel match casalingo contro la Jupiter, travolta con un sontuoso 7 a 2: doppiette per Dessì, a segno nei primi quindici minuti di gara, e Corda, nel finale si scatena Zucca con ben tre reti. Di Angotzi i due gol della bandiera per gli ospiti. La capolista vola così a quota 27.
Staccata di appena due lunghezze, insegue la Ferrini di Quartu, forte del 3 a 1 rifilato a domicilio all'Azzurra Monserrato: Puddu illude i locali siglando il punto del momentaneo vantaggio in avvio, ma nella ripresa Angioni, per lui arriverà una doppietta, e Portas ribaltano tutto.
Trasferta felice anche per la Sigma, che passa contro la Burcerese con un rotondo 5 a 2: vittoria griffata dalle reti di Doglio, Garau, due gol, Piludu e Dessì; i locali replicano con Caria e Corda ma non basta.
Continua il momento opaco del Sestu, che in casa non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 iniziale nella sfida contro il Pula: i ragazzi di Loi scivolano così a -5 dalla vetta.
Domenica di ben altro spessore per il Monte Urpinu, che passa forte in casa del San Giorgio, colpito e affondato con un tennistico 6 a 0: sugli scudi lo scatenatissimo Sannia, autore di tre reti; completano il quadro Cossu, Meleddu e Angius in gol allo scadere.
Goleada anche per il Club San Paolo che batte la concorrenza del Calcio Pirri grazie ad un tennistico 6 a 2 finale: tripletta per Diop, doppietta per Melis e gol di Mannironi per gli ospiti; ai locali la magra consolazione per la doppietta siglata da Melis.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone A