Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Mesu 'E Rios: poker di Deiosso per la salvezza

Il Cus si prende il derby con la Lanteri: Delizos mette un altro tassello per la promozione; l'Ottava torna a casa con un buon punto da Thiesi

Il Cus Sassari riparte dopo due turni di digiuno e colleziona la vittoria numero 18 in stagione, battendo con un netto 3 a 0 la Lanteri nel derby: doppietta per il solito Delizos, in mezzo il raddoppio di Mura.
Staccato di sei lunghezze c'è sempre l'Ottava, saldamente al secondo posto dopo il pari a reti bianche maturato in casa del Thiesi terzo in classifica.
Colpo esterno per l'Oschirese ai danni del Burgos: vittoria targata Friscia, Canu e Masia; d Solinas il punto della bandiera dei locali.
Quarta vittoria delle ultime cinque gare per il Li Punti, che supera di misura, 2 a 1 il finale, il Codrongianos: ai locali basta la doppietta di Pakla; di Ortu il gol del provissorio 1 a 1.
Bis di successi di fila per l'Olmedo, che passa con un netto 3 a 0 in casa del Pozzomaggiore: doppietta per Cherchi, Pintus realizza il provvisorio 2 a 0.
Ritorna alla vittoria il Malaspina contro il Macomer, 2 a 1 in rimonta con Migheli e Marongiu su rigore; agli ospiti non basta il punto del vantaggio messo a segno da Bagedda direttamente su punizione.
Il Berchidda ha la meglio sull'Ossese, 3 a 2 il finale: Fonnesu per il vantaggio degli ospiti nel finale di primo tempo, ma Arcadu e Taras ribaltano tutto nella ripresa. Nel finale, nuovo pari di Fiori, ma Arcadu regala il successo ai suoi con una zampata da tre punti.
Tre punti pesantissimi per il Mesu 'E Rios che si aggiudica la sfida epica con l'Atletico Bono, 5 a 3 il finale: i padroni di casa si godono il momento magico di Deiosso, autore di ben quattro reti; chiude il quadro Calvia, autore del vantaggio; Di Zoncu e Canu, doppietta per lui, le reti degli ospiti ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone E