Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: L'Armungia stende l'Assemini, cinquina per il Santa Lucia, il Segariu vola con Mallocci, Palmas e Tronci

Il Decimoputzu batte il Sinnai e si prende il secondo posto, rinviata per lutto la sfida tra Gialeto e Senorbi

Con il Gerrei fresco campione e fermo ai box per scontare il proprio turno di riposo, il campionato offre gli ultimi colpi: il Decimoputzu di Marcis sale al secondo posto, in attesa che la Gialeto recuperi la sfida contro il Senorbì, rinviata per lutto, con un vantaggio di quattro lunghezze nei confronti dei serramannesi ma una partita in più rispetto agli avversari. Il confronto con il Sinnai si chiude con il punteggio di 3 a 1 in favore degli ospiti: succede tutto nella ripresa, con le reti di Cossu, Mocci e Piscedda: di Fadda il punto della bandiera per i locali.
Successo interno per l'Armungia, 2 a 1 alla Gioventù Assemini targato Atzori – Cardia, a segno nella seconda parte del confronto. A tempo scaduto Coulibaly rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Vittoria in rimonta per la Decimo 07, che batte a domicilio l'Ussana, di misura, per 2 a 1: i padroni di casa si portano in vantaggio con Busonera all'ultimo secondo del primo tempo, il pari arriva ad inizio ripresa con uno sfortunatissimo autogol di testa di un difensore dell'Ussana su una punizione calciata da Rugiu. Il gol del definitivo sorpasso decimese è opera di Mancosu che con un diagonale chirurgico beffa l'incolpevole portiere dei giallo-rossi.
Domenica da incorniciare per il Santa Lucia, 5 a 1 al San Giorgio firmato da Melas, Cabras, doppietta per lui, Erriu e Sirigu. Di Casu il momentaneo 1 a 1 per gli ospiti ma ovviamente non basta.
Ottavo successo stagionale per il Segariu, che cala il poker nel confronto interno contro l'Havana: sugli scudi Mallocci, autore di una doppietta; un autogol vale per il momentaneo pari degli ospiti, ma Palmas e Tronci ripristinano le distanze.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B