Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: Tra Decimo 07 e S. Lucia termina in parità, poker per la Gioventù Assemini, vince anche l'Ussana

Il Decimoputzu strappa un punto al Gerrei ma la vetta è sempre distante 5 lunghezze; Armungia in rimonta sull'Havana

Turno di riposo per la Gialeto, dunque tutte le luci erano puntate sul big-match d'altissima quota tra il Gerrei e il Decimoputzu: partita entusiasmante che si chiude in parità, con il punteggio di 3 a 3, con la capolista che conserva dunque le cinque lunghezze di vantaggio nei confronti dei campidanesi guidati da mister Marcis. Partenza a razzo degli ospiti, trascinati dal solito Mocci, autore di due gol nella prima mezz'ora. I padroni di casa però replicano con Deiana e il gol di Secci, allo scadere della prima frazione. Ancora Secci protagonista in avvio di ripresa con il punto del sorpasso, ma Mocci evita la sconfitta ai suoi e si regala una splendida tripletta personale.
Colpo esterno per l'Armungia, che passa sul campo dell'Havana con un netto 3 a 1: Schirru trova il momentaneo vantaggio per i suoi, ma nella ripresa Orrù, Cardia e Erriu, a segno nel finale dagli undici metri, capovolgono la situazione.
Solo un pari invece per la Decimo 07, che divide la posta in palio con il Santa Lucia Arixi: vantaggio dei locali con un gran colpo di testa di Mancosu su angolo battuto da Rugiu; gli ospiti replicano al 20' del secondo tempo con un penalty trasformato da Ulasci.
Si chiude invece senza reti il confronto tra Senorbì e Segariu.
Pomeriggio positivo per l'Ussana, che batte il Sinnai tra le mura amiche con un secco 2 a 0: succede tutto nella ripresa, con Murtas che sblocca il punteggio, poi Serio raddoppia a dieci dal novantesimo.
Poker interno per la Gioventù Assemini, 4 a 2 al San Giorgio di Donori griffato da Deiana, Tumatis, doppietta per lui, e Saccucci; di Strazzera i due gol per gli ospiti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B