Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone B: la Gialeto scivola contro l'Havana di Enis, Armungia beffato dall'Ussana; Gioventù Assemini di misura

Il Gerrei prende a pallate il Segariu con Onano e Semeraro; Decimoputzu da applausi con la goleada al San Giorgio

Il Gerrei piazza l'ennesimo colpo grosso nella sua corsa verso la Prima Categoria battendo con un sontuoso 6 a 0 il Segariu: doppiette per Onano e Semeraro, a segno anche Massa e Zedda. Primo posto sempre in cassaforte, a quota 50, con cinque lunghezze di vantaggio nei confronti del Decimoputzu secondo in classifica. I ragazzi allenati da mister Marcis rispondono con il tennistico 6 a 2 rifilato in casa al San Giorgio Donori: dopo il vantaggio flash di Munzittu arriva il raddoppio di Porcu, poi Desogus cala il tris, seguito dal gol di Cossu. Ad inizio ripresa il copione si ripete: in gol Mocci e Ammirevole, con gli ospiti che trovano le due reti della bandiera soltanto nel finale con Carboni e Mazzuzzi.
La Gialeto dice definitivamente addio ai propri sogni di gloria scivolando in casa dell'Havana San Basilio, che si impone con il punteggio di 4 a 2: agli ospiti non basta la doppietta realizzata dal solito Ibba, perchè i padroni di casa rispondono con Enis, due gol anche per lui, Senis e Pibiri. Serramannesi a -12 dalla vetta.
Domenica amara anche per l'Armungia, che lascia le penne nel confronto esterno in casa dell'Ussana: ai giallo-rossi basta la rete di Piras alla mezz'ora per mettere le mani sul bottino pieno.
Successo di misura per il Senorbì, vittorioso per 2 a 1 ai danni del Sinnai: botta e risposta nella prima frazione tra Perra, in gol per il vantaggio dei granata, e Mascia; ad inizio ripresa però Coraddu riporta i suoi in avanti.
Vince in casa anche la Gioventù Assemini, 3 a 2 sul Santa Lucia: succede tutto nella ripresa con Coulibaly che sblocca il punteggio per i locali, ma Cabras tiene a galla i suoi. Il copione si ripete poco dopo: nuovo allungo di Manis, ma Cabras, ancora, impatta. Leone allo scadere però trova la zampata che vale per i tre punti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone B