Il Sennori affronta la Pietraia
Il girone G si infiamma: Gymnasium - Sprint Ittiri, la sfida che può decidere il campionato. Ma il S.D Caniga è pronto allo scatto.
Regna l'equilibrio nel girone G. La 15° giornata offre il big match tra la Gymnasium, prima con 30 punti, e lo Sprint Ittiri che insegue a quota 26 ma con una partita da recuperare. Per il Gymnasium la vittoria porterebbe al titolo di campione d'inverno; per lo Sprint Ittiri rappresenterebbe sicuramente un bel trampolino in vista del recupero della partita contro il Calmedia.
I padroni di casa vengono da due buoni successi; gli ospiti dal deludente pareggio contro il Campanedda.
Impegno ricco di insidie per il S.D Caniga, secondo in classifica con 29 punti, che affronterà in trasferta il Florinas, a quota 22.
I padroni di casa stanno attraversando uno strepitoso momento di forma: sono 4 le vittorie ottenute nelle ultime 4 gare.
In grande forma anche il S.D Caniga: tre vittorie in tre partite.
Ci sono quindi tutti gli elementi affinchè quella di domenica sia una partita assolutamente esaltante.
L'Atletico Uri, quarto a quota 25, cerca i tre punti nella sfida contro il Frassati a quota 20.
I padroni di casa vorranno tornare alla vittoria dopo il pareggio di Sennori; il Frassati è reduce dalla sconfitta casalinga rimediata contro la capolista Gymnasium
Occasione d'oro per la Pietraia Alghero che nel match contro il Sennori ultimo in classifica cercherà di tornare alla vittoria: il successo manca infatti ormai da due turni.
Il Sennori, 5 punti, viene da due sconfitte ed è costretta a vincere per non accumulare ulteriore distacco nei confronti della Nikeyon Suni.
Trasferta difficile per la Robur Sennori, attesa dal sempre ostico Maristella.
I padroni di casa vengono dal bel successo contro la Pietraia; per la Robur sono a 4 i pareggi ottenuti consecutivamente.
Il Siligo, un solo punto nelle ultime quattro gare, ospita il Calmedia Bosa, staccato in classifica di sole tre lunghezze: con una vittoria aggancerebbe così gli avversari diretti.
Il Calmedia è reduce dalla vittoria di misura ai danni del Sennori.
Il Lanteri affronterà in trasferta il Cossoine: i primi hanno un vantaggio di tre punti sui diretti avversari.
Il Cossoine ha racimolato soltanto un punto nelle ultime cinque gare disputate; gli ospiti vengono dall'ottima vittoria contro il Siligo dopo 4 sconfitte consecutive.
Chiude la giornata il match tra Campanedda, un punto in tre gare, e Nikeyon Suni, reduce da due sconfitte consecutive.