Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Atletico Cabras: vittoria tra le polemiche

Il Guspini si aggiudica il big match contro la Tharros; l'U.S Santa Giusta non sbaglia e batte l'Italpiombo. Vincono San Marco Cabras e Sardara

Il Guspini si aggiudica il big match contro la Tharros: la partita termina con il punteggio di 2 a 1.Tharros
Gli ospiti partono bene e passano in vantaggio dopo 14 minuti dal fischio d'inizio con Lai; al 31' Murroni ristabilisce il risultato di parità.
La partita è bella e combattuta, entrambe le formazioni vanno più volte vicine al gol della vittoria.
Al 59' Congia sigla la rete decisiva che regala tre punti pesantissimi per i padroni di casa.

 

santa giustaBella vittoria per l'Us Santa Giusta che supera in trasferta la Nuova Italpiombo con il risultato di 3 a 1.
Atzori sblocca il risultato in favore degli ospiti al 18'; nella ripresa i padroni di casa acciuffano il pareggio con una rete strepitosa di Piras.
All'80 Cadoni firma il 2 a 1 per il Santa Giusta; all'85' Atzori sigla la sua personalissima doppietta e mette definitivamente al sicuro il risultato.

 

Netta vittoria per la San Marco Cabras che supera per 3 a 0 l'Uras 2005: mattatore della gara è stato sicuramente Dessì, autore di una ripletta.
I padroni di casa hanno disputato una buona gara: da segnalare la rete annullata dal direttore di gara a Meloni.

 san marco cabras

Il Sardara 1983 centra la seconda vittoria consecutiva e batte l'Arcidano con il punteggio di 2 a 0.
Al 15' gli ospiti sbloccano la gara con Pilloni, che batte il portiere avversario Pusceddu con un fantastico tiro dal limite dopo una bella azione personale.
Il Sardara 1983 trova il raddoppio al 45' con Mameli che insacca dopo una bella ripartenza.
I padroni di casa sono apparsi meno incisivi del solito, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva.

 

L'Atletico Cabras si impone, 3 a 2 il risultato finale, ai danni dell'Atletico Marrubiu al termine di una gara entusiasmante.
Gli ospiti affrontano la gara con il piglio giusto e passano in vantaggio al 23' con il solito Manis; al 48' Arru ristabilisce il risultato di parità con un bel tiro che batte l'incolpevole Loi.
Al 53' padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Cera; il forte attaccante si ripete al 66' e firma così la sua personalissima doppietta.
Lisboa al 78' riapre la partita ma il risultato non cambia. Contestate alcune decisioni arbitrali, soprattutto da parte dell'Atletico Marrubiu.
L'Atletico Cabras sale, con il successo di ieri, a quota 39 punti; per gli ospiti una sconfitta amara: la prestazione però lascia ben sperare per il futuro.

 

L'Oristanese supera di misura, 1 a 0, il Gonnosfanadiga: la rete che decide l'incontro è stata siglata da Cornacchiola al 35' del primo tempo, bravo a superare Loru con un preciso colpo di testa.
Per i padroni di casa si segnalano le buone prove di Saba, Cuccus, Pes e Cossu.oristanese

 

Il Siddi sconfigge con un sonoro 4 a 1 l'Alerese: le reti arrivano tutte nella ripresa dopo un primo tempo in cui le due squadre giocano bene ma non trovano il colpo per superarsi.
Al 48' i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso dall'arbitro Spiga e trasformato da Porcedda; al 68' arriva il raddoppio di Mallocci.
Due minuti più tardi Cabua firma il gol che vale il tre a zero; al 72' Pintori chiude virtualmente il discorso.
La rete della bandiera dell'Alerese porta la firma di Frau.

 

La partita tra Nora Nuraminis e Freccia Mogoro è stata sospesa a causa di un malore che ha colpito il direttore di gara, il signor Nurchis di Cagliari.
La partita era sul punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa: doppietta di Pistis e rete di Assorgia per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Ritorno
Girone D