Salta al contenuto principale
la salle foto giocatori mister
Gir A: goleada per il Settimo, poker per il Kalagonis che affossa la Jupiter; vince anche l'Uragano, pari-spettacolo tra Johannes e Ferrini

Il La Salle impone il pari alla capolista Himalaya; il Mulinu Becciu ne approfitta: batte la Castiadese e mette la vetta nel mirino

Dopo tre vittorie di fila la Next Gen Himalaya rallenta la propria corsa nel big-match contro il quotato La Salle, con il confronto che si chiude in parità, con il risultato finale di 1 a 1: padroni di casa in gol per primi con Corona, ma ad inizio ripresa arriva la replica firmata da Trombino. La capolista sale così a quota 10, con una lunghezza in più rispetto al Mulinu Becciu. La Salle al quarto posto, con sette punti all'attivo.
Al Mulinu Becciu, invece, basta una sola rete per avere la meglio nei confronti della Castiadese: i locali tengono ottimamente il campo per oltre 80', ma all'83' incassano il gol di Agus, che mette la sua firma su tre punti pesantissimi.
Scorpacciata di gol per il Settimo, terzo in classifica a quota 8, che di fronte al proprio pubblico si abbatte senza pietà nei confronti del Sinnai, colpito e affondato con un larghissimo 8 a 1 finale: Conti apre le danze dopo appena 6' di gioco, poi il raddoppio di Cannella; alla mezz'ora Corda cala il tris, poi Dessena completa il quadro per quanto riguarda il primo tempo. Nella ripresa arriva la doppietta griffata da Onidi, poi partecipano alla fiera del gol anche Suella e Di Laura. Di Borrelli, allo scadere, il punto della bandiera per la compagine ospite.
Poker interno per il Kalagonis, che si prende i tre punti in palio nel match contro i pirresi della Jupiter: doppietta per Vacca, che colpisce in avvio di ripresa, poi Spanu e Locci arrotondano il punteggio.
Colpo in esterna per l'Uragano Pirri di mister Chessa, che si impone con il punteggio di 3 a 2 in casa del Burcei: vantaggio dei rosso-neri con Daniel Melis, che colpisce al 18'; al 40' arriva pure il raddoppio firmato da Francesco Vacca; un autogol di Melis riapre il discorso, con i locali che trovano il momentaneo 2 a 2 all'84' con Serreli, ma Nicolò Todde, all'87', manda in play il sorpasso decisivo.
Si chiude in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida tra La Pineta e Accademia Sarrabese: ospiti in gol per primi, dopo appena 11' di gioco, con Carrus; replica di Sechi a cavallo del quarto d'ora, con il risultato che non cambierà più.
Un punto a testa e ben dieci reti in totale: è questo il succo del match tra Johannes e Ferrini Quartu. Padroni di casa a segno con Contu, doppietta, Gallus, Luzzi e Piscedda, che all'85' replica alle reti degli ospiti griffate da Dore, Frau, due gol, e Stocchino, doppietta anche per lui.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Seconda Categoria
Girone A