Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: solo un pari per il Badesi, il Palau brilla in casa della Calangianese, vittorie per Laerru e P. San Paolo

Il Li Maccioni innesta la quinta contro l'Atletico Maddalena e mantiene la vetta, il Trinità dilaga contro il Telti

Il Li Maccioni non rallenta la propria corsa in vetta alla classifica e mette le mani sull'ottavo successo stagionale grazie al 5 a 3 rifilato a domicilio all'Atletico Maddalena: botta e risposta nei primi 20' tra Bartolazzi, che firma il vantaggio per i locali, e Diana. I padroni di casa accelerano con Mansouf, in gol dagli undici metri, e Barretta, poi inizia il personalissimo show di Costaggiu che stravolge il match con ben quattro reti che valgono per il clamoroso ribaltone.
Al secondo posto, staccato sempre di quattro lunghezze, insegue il Trinità, che dilaga nel match interno contro il Telti, battuto con un sontuoso 8 a 2. I padroni di casa trovano la via del gol con Vacca, in avvio, Foresti, Silvas, Carboni, Muntoni, doppietta, Maludrottu e Stenta. Di Piccinnu il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Badesi non va oltre il pari per 1 a 1 nel confronto interno con il Giglio: succede tutto nella ripresa, con le reti di Moretti, per il vantaggio dei locali, e il pari, dieci minuti più tardi, realizzato da Zara.
Scorpacciata di gol anche per il Palau che si aggiudica i tre punti in palio nello scontro contro la Calangianese con un tennistico 6 a 0: sugli scudi Moore, con tre reti, poi a segno Vitiello e Nazir nel finale, oltre ad un autogol.
Seconda vittoria stagionale per il Porto San Paolo, 4 a 1 al Sennori grazie alla doppiette di Carta e Fideli. Alla mezz'ora Pala sigla il momentaneo pari per gli ospiti ma non basta.
Il Laerru batte in casa, di misura per 2 a 1, il Berchiddeddu e sale a quota 12: vantaggio di Casu dopo un quarto d'ora di gioco, Zedde impatta a dieci dal riposo ma nella ripresa Fraoni mette a segno l'allungo decisivo.
Vittoria a tavolino per il Santa Teresa, con gli ospiti del Golfo Aranci che non si presentano al confronto.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H