Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: pari a reti bianche tra Palau e Giglio, l'Atletico Maddalena passa contro il Telti

Il Li Maccioni non fa sconti al Laerru, Trinità corsaro con il Sennori, il Badesi prende a pallate il Golfo Aranci

Il Li Maccioni chiude il 2018 di slancio, grazie alla bella vittoria, per 3 a 1, rimediata contro il Laerru: primo tempo praticamente perfetto con le reti di Diana, in avvio, poi il raddoppio di Saba e il gol di Scanu. Nella ripresa c'è spazio solo per il punto della bandiera degli ospiti con Casu.
Staccato sempre di quattro lunghezze insegue il Trinità, che batte a domicilio il Sennori per 3 a 2: uno-due firmato da Stenta e Barneschi, nella ripresa Sircana riapre il confronto, ma Marras piazza il nuovo allungo. In pieno tempo di recupero Jawo rende la sconfitta meno amara per i suoi.
Il Badesi corre forte in casa del Golfo Aranci, battuto con un pesantissimo 6 a 0: Pinna apre le danze, poi sale in cattedra Moretti, con una tripletta; di Pischedda e Daffea le altre due reti.
Si chiude in parità, a reti bianche, il confronto tra il Giglio e il Palau.
Parità, ma per 1 a 1, tra Santa Teresa e Porto San Paolo: locali in vantaggio alla mezz'ora con Mannoni, poi Merone impatta a metà ripresa.
Vince di misura l'Atletico Maddalena, che batte il Telti a domicilio per 3 a 2: ai padroni di casa non basta la doppietta di Nicolli, con Bello, Nurra e Bartolozzi che griffano il successo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H