Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: il Sennori sbatte sul Santa Teresa, tris della Calangianese, il Berchiddeddu si arena contro il Porto San Paolo

Il Li Maccioni prende a pallate il Golfo Aranci e allunga in classifica; solo un pari per Badesi e Trinità

Domenica da incorniciare per la capolista Li Maccioni, che serve un tennistico 6 a 1 a domicilio al Golfo Aranci, per la quinta vittoria stagionale: tripletta per uno scatenatissimo lai, che spiana la strada ai suoi, poi i gol di Scanu, Vardeu e Diana. Punto della bandiera per i locali siglato da Mulas.
Al secondo posto, staccato di quattro lunghezze, il Badesi, che torna a casa con un punticino dal delicatissimo confronto in casa del Telti: i padroni di casa trovano la via del gol con Addis, Piccinnu, doppietta per lui, e Asara; replica degli ospiti con Sircana, Pischedda, due gol, e un autogol.
Si chiude invece in perfetta parità, con il punteggio di 0 a 0, la sfida tra Palau e Trinità: gli ospiti mantengono il secondo posto in classifica a quota 12.
Termina in parità, ma con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Sennori e Santa Teresa: succede tutto nella ripresa, con Pala che porta in vantaggio i suoi, ma Mannoni riporta tutto in equilibrio.
Netto successo interno per la Calangianese, 3 a 0 all'Atletico Maddalena griffato da Inzaina, Chessa e Parente.
Pari per 1 a 1, risultato più gettonato della giornata, anche tra Berchiddeddu e San Paolo: le reti tutte nella seconda frazione, con il vantaggio firmato da Zedde dopo un'ora di gioco, a cui segue il gol di Corona a dieci dal novantesimo.
Colpo esterno del Laerru che conquista il primo successo della stagione imponendosi per 3 a 2 ai danni del Giglio: vantaggio di Sechi, replica immediata di Marco Casu, poi Pietro Casu trova il nuovo allungo. Capula fissa il punteggio sul 2 a 2, ma Fraoni regala ai suoi il punto che decide l'incontro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H