Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: cinquina casalinga per il Sennori di Pinna, pari e patta tra Palau e Atletico Maddalena

Il Li Maccioni si prende i tre punti e rimane al comando, Trinità di misura, il Badesi stoppato dal maltempo

Settima vittoria stagionale e dicembre che inizia nel migliore dei modi per il Li Maccioni, che si prende i tre punti in palio nella sfida casalinga contro il Santa Teresa grazie al 3 a 1 finale maturato nell'arco dei novanta minuti. Alla mezz''ora Mannoni porta in vantaggio gli ospiti; la reazione della capolista arriva però soltanto nella ripresa, con la splendida doppietta realizzata da Costaggiu e il gol di Diana.
Al secondo posto, staccato di quattro lunghezze, il Trinità, che insegue grazie all'1 a 0 rifilato a domicilio al Giglio: decide la rete di Foresti alla mezz'ora.
Partita ricca di gol e colpi di scena tra Sennori e Laerru, con i locali che si impongono con il risultato di 5 a 3: padroni di casa in gol con Pinna, doppietta, Pala, Sircana e Jawo; gli ospiti tengono botta e replicano con Casu e la doppietta di Cannas tra primo e secondo tempo, ma non basta.
Si chiude invece in perfetta parità, a reti bianche, la sfida di centro classifica tra Palau e Atletico Maddalena.
Secondo successo in stagione per il Telti, che batte la Calangianese con un tennistico 6 a 5: giallo-verdi a segno con Piccinnu e Puggioni, doppietta per entrambi; completano il quadro i gol di Maludrottu e Guspini. Gli ospiti replicano con Fiori, Inzaina, Serra, Bellu e Parente ma non basta.
Goleada del Porto San Paolo, che si abbatte senza pietà sul malcapitato Golfo Aranci con ben sette gol: mattatore dell'incontro è Fideli, che ne fa ben quattro, doppietta per Asara e Carta in gol nel finale.
Rinviata per il forte vento la sfida tra Berchiddeddu e Badesi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone H