Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: il Silanus passa a Sedilo, cinquina del Burgos, Nulese e Aidomaggiorese scatenate

Il Macomer ferma sul pari la capolista Benetutti; il Bultei ne fa cinque al Norbello e mette la vetta nel mirino

Il Benetutti non riesce ad andare oltre il pari, a reti banche, nel match interno contro la Macomerese: il fortino dei giallo-rossi resiste sino al 90', con la capolista che perde inevitabilmente per strada due punti del vantaggio che poteva vantare nei confronti del Bultei.
La seconda forza del campionato fa invece ampiamente il suo dovere nella trasferta contro il Norbello, che si chiude con il punteggio di 5 a 3 per gli ospiti: vantaggio di Cherchi, doppiette per Sanna e Canu. A poco serve la tripletta di uno scatenato Penduzzu.
Colpo grosso anche per il Silanus, che si fa forte del 3 a 0 rifilato a domicilio al Sedilo: vantaggio di Arca poco prima della mezz'ora, nella ripresa Giau e Cossi completano l'opera.
Il Pattada cala il poker interno nel match contro l'Anela, 4 a 2 il finale: botta e risposta, in avvio, tra Satta e Deledda; Piredda riporta in avanti gli ospiti, con Antonio Arcadu che a dieci dal riposo fissa il punteggio sul momentaneo 2 a 2. Nella ripresa, ancora Deledda protagonista con il nuovo vantaggio che vale per la sua personalissima doppietta, ma nel finale Marco Arcadu risolve tutto.
Il Burgos si regala una domenica perfetta con la cinquina maturata nel confronto con il Tadasuni: doppiette per Gua Ferru e Catgiu, completa l'opera Sagoni.
Stesso punteggio per l'Aidomaggiorese, 5 a 0 sull'Ottana grazie alle reti di Piras e Melis, per due volte a testa, e Scanu.
La Bolotanese si aggiudica il confronto in casa della Busachese per 3 a 2: Marenah sigla il doppio vantaggio per i locali, ma nela ripresa Ghisu, doppietta per lui, e Saba regolano la pratica.
La Nulese non fa sconti all'Ula Tirso, travolto da un sontuoso 6 a 0: sugli scudi Zoroddu, che sigla i due gol in avvio, poi a segno Fogarizzu. Nella ripresa, Nieddu, Mellino e Dore definiscono il quadro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone G