Salta al contenuto principale
macomer
Girone E: Cr Arborea nel segno di Caria, pari per Montiferru e Narboliese

Il Macomer si prende i tre punti contro l'Ollastra, l'Oristanese tiene il passo, il Simaxis beffa la Folgore e vola sempre più in alto

Il Macomer tiene al sicuro il primo posto in classifica grazie al 3 a 1 rifilato a domicilio al fanalino di coda Ollastra: Carta illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Arca, con una doppietta tra primo e secondo tempo, e Uras, che raddoppia al 60', ribaltano la situazione. Capolista a quota 27, inseguita sempre dall'Oristanese, staccata di una lunghezza, che si prende l'intera posta in palio grazie al secco 2 a 0 rifilato a domicilio al Norbello. Al vantaggio di Carta segue il gol del raddoppio firmato da Cabula in pieno tempo di recupero.
Tra le grandi anche il Simaxis, al terzo posto dopo il 3 a 1 ottenuto in casa della Folgore Oristano: ospiti in gol con Cabras dopo un quarto d'ora di gioco, raddoppio di Bayo, poi Tola chiude virtualmente il confronto. DI Pinna il gol della bandiera per i locali.
Successo interno di misura, l'ottavo del torneo, per il Cr Arborea, che riprende la propria corsa battendo il Nurachi grazie alla rete firmata da Caria. Mattiello e soci scavalcano in classifica proprio gli avversari diretti.
Termina in parità, invece, per 1 a 1, il confronto tra Montiferru e Narboliese: al vantaggio di Marongiu, in gol per gli ospiti, replica Irde.
Stesso punteggio nella sfida tra Sanverese e Tramatza: botta e risposta tra Pili e Trogu, entrambi a segno dal dischetto.
Il Solarussa si prende i tre punti in palio nel match contro il Cuglieri: domenica subito in discesa dopo il gol lampo di Deidda; ad inizio ripresa il raddoppio di Piras mette al sicuro il bottino.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone E