Gir D: scorpacciata di gol per l'Atzara, la Bolotanese piega la resistenza del Norbello
Il Macomer vince con il minimo scarto: decide Sanna; prova di forza del Cuglieri: Ollolai sconfitto, a segno Cadeddu e Caria
Vittoria di misura del Macomer, per tre punti pesantissimi: la capolista del Girone D supera con il punteggio di 1 a 0 il Borore e chiude l'anno in vetta. Partita più difficile del previsto per i giallo-rossi di casa. Il primo pericolo parte dal piede di Fozzi, che direttamente su calcio di punizione chiama Pinna alla prodezza. I locali però trovano il gol all'11 grazie alla giocata di Sanna, che sugli sviluppi di un corner trova la deviazione vincente al volo, con la sfera che si insacca nell'angolino basso. Al 21' Uras sfiora il raddoppio, ma la sua conclusione dalla distanza colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude con l'incursione di Fozzi, ben murato da Pinna. Nella ripresa i ritmi si abbassano progressivamente e il risultato non cambierà più. Per il Macomer arriva la decima vittoria in campionato.
Al secondo posto, staccato di cinque lunghezze, c'è il Cuglieri, che si aggiudica tre punti pesantissimi nel big-match interno contro l'Ollolai: padroni di casa in vantaggio a cavallo della mezz'ora con Cadeddu; il raddoppio di Caria poco prima del riposo. Nella ripresa Ladu riapre il discorso ma non basta. I giallo-verdi superano in classifica proprio i diretti avversari.
Goleada interna per l'Atzara,che non fa sconti al Gennargentu, travolto con un sontuoso 7 a 0 finale: quattro reti per Medde, devastante la sua prestazione, poi completano il quadro Sambou, Flore e Pisu.
Va alla Bolotanese il confronto verità di centro classifica con il Norbello, 1 a 0 il finale: decide il gol di Leoni ad inizio ripresa.
Successo in esterna per il Montiferru, che si aggiudica, per 1 a 0, la sfida in casa della Busachese: il gol di Erre, alla mezz'ora, vale per i tre punti.
Quarto successo in stagione per l'Allai, che stende a domicilio il Sedilo con un netto 3 a 0 finale: vantaggio di Delugas, al 12', poi nella ripresa a segno Magari e Patta in pieno tempo di recupero.
Pari e patta, con il punteggio di 1 a 1, tra il Nurachi e il Simaxis: il calcio di rigore trasformato da Saba, a cinque dal riposo, vale per il vantaggio degli ospiti, che vengono ripresi dal gol di Princiotta, a segno dopo un'ora di gioco.