Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: il Burgos non sbaglia, pari e patta tra Anela e Pattada

Il maltempo spezza in due la giornata, l'Oniferese mette la vetta nel mirino con Tolu, Argiolas e Dem

Giornata falcidiata dalle pessime condizioni meteorologiche per quanto riguarda il girone G, con sole tre partite disputate su un totale di sette. Saltano dunque le sfide tra Calagonone e Irgolese, tra Orani e Santu Predu, oltre ai match del Supramonte, contro il Bottidda, e del Tuttavista in casa contro la Lulese.
Il Burgos batte per 2 a 1 la Fanum Orosei e conquista punti pesantissimi in chiave salvezza; le reti della vittoria portano la firma di Sagoni e Ciferni, quest'ultimo a segno a dieci dal termine. In mezzo, poco prima del riposo, il momentaneo pari realizzato da Saba.
Colpo esterno dell'Oniferese, che sale momentaneamente al secondo posto grazie al rotondo successo esterno, 3 a 1, ottenuto nel match contro la Nulese: Ghisu illude i padroni di casa al 25' con il punto del vantaggio, ma Tolu e Argiolas ribaltano tutto. Poi ci pensa Dem a mettere definitivamente al sicuro il bottino.
Si chiude invece in parità, per 1 a 1, il confronto tra Pattada e Anela: vantaggio degli ospiti con Frassu, nella ripresa gol del pari di Porcu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone G