Girone D: Solo un punto per la Castor, il Triei cala il poker, goleada del Cardedu con Lorrai
Il Nurri supera il San Vito e rimane in vetta, Bariese a punteggio pieno, Amatori Jerzu di misura sull'Ilbono
Il Nurri si aggiudica la super sfida contro il San Vito, in trasferta, e vola così a punteggio in vetta alla classifica: partenza perfetta degli ospiti che dopo 20' sbloccano il punteggio con la zampata di Pani, su assist di Secci, al termine di una bella azione corale. Allo scadere del primo tempo gli ospiti sfiorano il raddoppio con Latti, per lui però solo una clamorosa traversa. Nella ripresa il San Vito riapre il match grazie alla rete di Padiglia, ma il Nurri ha ancora forza nelle gambe per tentare gli ultimi assalti e a cinque dal novantesimo Secci sfonda sulla destra e mette in mezzo per Ortu che non sbaglia e regala tre punti pesantissimi ai suoi.
Domenica da incorniciare anche per la Bariese, che si aggiudica il confronto con il Girasole per 2 a 1: partono meglio gli ospiti, che passano in vantaggio dopo un quarto d'ora di gioco con Loi, ma Agus prima e Lai a metà della ripresa ribaltano tutto.
Successo pesantissimo anche per gli Amatori Jerzu, che vincono per 1 a 0 ai danni dell'Ilbono: decide l'incontro la rete siglata da Orrù.
Pari e patta invece tra Castor e Baunese, con i granata di casa costretti ad inseguire il gol siglato da Carta; a dieci dal triplice fischio ci pensa Salerno a togliere le castagne dal fuoco per i suoi.
Primo successo in stagione per il Triei, contro l'Escalaplano, con la gara che si chiude sul 4 a 2 in favore dei locali: Locci illude gli ospiti siglando il gol del momentaneo vantaggio, ma Tegas e Sagheddu ribaltano tutto; ad inizio ripresa però arriva il nuovo pari griffato da Contu. Il Triei però può contare su un Saba in forma smagliante che con una doppietta decide l'incontro.
Goleada interna per il Cardedu, che supera il Perdasdefogu per 7 a 1: partenza perfetta dei locali con le reti di Demurtas, Loddo e Lorrai, per due volte nel primo tempo; a segno anche Murgioni, alla mezz'ora. Nella ripresa Lorrai timbra per altre due volte il cartellino. Allo scadere il gol di Demurtas, per il punto della bandiera degli ospiti.
Si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Lotzorai e Gairo: ospiti in vantaggio con Deidda, replica di Demurtas pochi minuti più tardi.