PLAY OFF UNDER 21: PAOLO AGUS SCONFITTO DI MISURA
Il Paolo Agus è vivo: i giovani rossoblù ancora in corsa, sfiorano la clamorosa rimonta
Il Paolo Agus Under 21 tiene testa ai più quotati avversari della Lazio. I rossoblù vengono sconfitti 5-6 al Palasestu, ma rimangono ancora in corsa per la qualificazione ai Quarti di finale dei play off scudetto.
Gli ospiti meglio nel primo tempo, rispondono alla rete iniziale di Serpa, capovolgendo il risultato e portandosi sull' 1-5 all'intervallo. Doppio Miranda, Campanelli, Serranti e Mei.
Ancora Lazio ad inizio ripresa grazie alla rete ancora di Miranda abile a sfruttare una bella combinazione con D'Eugenio. Da questo punto in poi c'è solo il Paolo Agus in campo. Gli indomiti sestesi di Marfella non si scompongono e si riportano in gara, segnando quattro reti. E' Serpa a dare il "LA" alla rimonta accorciando con un forte tiro che beffa il numero uno laziale. Uno strepitoso Giulio Mura batte Basile con un gran tiro dalla distanza per il 3-6. Bellissima la rete del 4-6: La segna Cau con un diagonale di sinistro, ben imbeccato da Serpa. Di pregevole fattura il 5-6 ad opera del funambolo Cogotti, rete che tiene a galla i rossoblù lasciando aperta la porta della qualificazione. Mattana e compagni sfiorano addirittura nel finale il clamoroso pari con una gran conclusione di Andrea Cau che costringe agli straordinari il portiere biancocelceste. Martedì 30 aprile (inizio ore 16,00) alla Futsal Arena c’è gara-2.
PAOLO AGUS SESTU - LAZIO - 5-6 (p.t. 1-5)
PAOLO AGUS: Zanda, Mattana, Cau, Mura Serpa - ,Cogotti, Melis, Ennas, Piga, Puddu, Renzi, Bullita All.: Marfella
LAZIO: Basile, Salas, Serranti, Di Eugenio, Miranda - Mei, Egidi, Tripodi, Prisecaru, Campanelli, Cutrupi, Radaelli All.: Musci
MARCATORI:
1° tempo: 3’ Serpa (PA), 6’ Miranda (L), 9’ Campanelli (L), 15’ Serranti (L), 19’ Miranda (L), 19’30’’ Mei (L)
2° tempo: 2’ Miranda (L), 6’ Serpa (PA), 8’ Mura (PA), 16’ Cau (PA), 18’ Cogotti (PA) del s.