Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Pattada cade contro il La Corte

Il Ploaghe non sbaglia, il Malaspina affossa l'Oschirese

Il Ploaghe rispetta il pronostico della vigilia e si aggiudica il match contro l’Ozieri, che non perdeva da quattro turni, con un secco 3 a 0; torna alla vittoria dopo due pareggi consecutivi il Sorso di Asara, che espugna il difficilissimo campo del Luogosanto , di misura, per 1 a 0. grazie alla rete segnata al dodicesimo della ripresa dal solito Emanuele Riu, al 6° gol stagionale.

 

Ritorna alla vittoria anche il Malaspina, 29 punti in classifica, che in casa supera l’Oschirese per 2 a 1.
Bel successo per il La Corte che in casa ha la meglio del Pattada, 2 sconfitte nelle ultime 3 gare, con il punteggio di 4 a 2.

 

Importante boccata d’ossigeno per l’Ittiri che ha la meglio del Tissi Calcio, 3 reti a 1 il punteggio finale, e si porta a +6 dal fanalino di coda Oschirese.

 

Continua il momento opaco dello Stintino, a secco di vittorie ormai da 5 turni, che si deve accontentare di un punto dal confronto contro i padroni di casa della Gymnasium: per gli ospiti, la rete viene siglata da Modica.
Il Tergu di Davide Boncore si concede il bis di vittorie e compie un grosso passo in avanti in classifica, superando di misura, 2 a 1, a domicilio, l’Ozierese, 5 punti nelle ultime 5 partite, grazie alle reti di Danilo Giagheddu e Manuele Mura.

 

Quarta sconfitta nelle ultime 5 gare disputate per lo Sprint Ittiri che si arrende al Thiesi, 2 a 1 il finale in favore dei padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
15 Andata
Girone D