Salta al contenuto principale
biasìorosei
Gir E: tris interno del Biasì, Marras trascina la sua Lulese alla vittoria

Il Porto San Paolo doma il Burgos e mantiene il vantaggio sulla seconda; Bottidda di misura sulla Fanum

Si giocano solo quattro gare delle sei in programma per l'ottava giornata di ritorno del girone E: niente da fare, a causa del maltempo, per Santu Predu e Oliena, e per Supramonte e Bolotanese.
Regolarmente in campo, invece, il Porto San Paolo, che batte per 2 a 0 il Burgos con le reti, entrambe siglate ad inizio ripresa, di Sias e Fideli. Al secondo posto, staccato di 4 lunghezze, continua la rincorsa del Bottidda, che si impone di misura, con il punteggio di 2 a 1, la Fanum Orosei: Dedola apre le danze dopo un quarto d'ora di gioco, pari di Nanni cinque minuti più tardi. Nella ripresa, dopo un'ora di gioco, Saba firma l'allungo decisivo.
Il Biasì non fa sconti all'Oniferese, battuta con il punteggio di 3 a 1, grazie alle reti di Vardeu, che apre le danze al 17', e alla doppietta di Azzena nell'ultima parte, che vanifica il momentaneo pari siglato da Brau.
La Lulese si aggiudica i tre punti in palio nel confronto interno contro il Calagonone, con il punteggio finale di 3 a 2: padroni di casa trascinati alla vittoria dallo scatenatissimo Marras, autore di una tripletta; di Sale e Gaddeo le due reti per gli ospiti, che valgono per il momentaneo 1 a 2 ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone E