Salta al contenuto principale
Serie D
Il Tavolara di Corda all’esame Monterotondo

Il Porto Torres chiede al Selargius di fermare il Bacoli

Il destino delle squadre sarde si incrocia nella quinta giornata. Il Selargius sarà ospite del Bacoli Sibilla primo in classifica e una vittoria degli uomini di mister Virgilio Perra farebbe molto comodo al Porto Torres di Affuso che, tra le mura amiche, riceverà il Fidene augurandosi che le altre seconde, Anziolavinio e Viterbese, non ottengano il risultato pieno e quindi si trovino, magari, a inseguire i rossoblù dalla serata di domani.

 

Arzachena e Castiadas alle spalle del quartetto - Come detto il Porto Torres spera di scrollarsi di dosso le altre due compagni di ventura al secondo posto. La Viterbese ospita il Viribus Unitis reduce dalla prima vittoria stagionale contro l'Aprilia. L’Anziolavinio, invece, riceve il Castiadas di Piccarreta che ha soltanto un punto in meno rispetto ai laziali e non vede quindi da così lontano la vetta. Insieme ai sarrabesi c’è l’Arzachena che, in casa di un'Aprilia mai vittoriosa finora, almeno sulla carta non dovrebbe avere difficoltà visti i due punti in classifica dei locali.

 

Il Budoni vuole abbandonare le sabbie mobili - Se lassù Porto Torres, Castiadas, e Arzachena stanno in paradiso, più giù invece le altre squadre sarde non se la cavano poi troppo bene cominciando dal Budoni, ultimo in classifica, che sarà ospite del Guidonia. Il mister Cerbone si augura di finire la partita in undici visto che le espulsioni subite nelle ultime partite hanno frenato la risalita dei galluresi. Gara insidiosa anche per il Sanluri: i biancorossi di Busanca saranno ospiti dell’imbattuto Astreache ha destato un'ottima impressione la settimana scorsa conquistando un buon pari sul campo del Selargius. Il Tavolara punta unicamente alla vittoria al Nespoli contro il Monterotondo dopo il rabaltone operato dal presidente Pitta che, ad inizio settimana, ha esonerato il tecnico Massimo Mariani affidando la squadra e le ambizioni-promozione ad un allenatore vincente come Ninni Corda. Attesi in casa olbiese gli esordi dei neo-acquisti Sentinelli, Cau e Demartis. 

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
5 Andata
Girone G
Castiadas
Selargius